✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme naturali per pelle supersecca

Creme naturali per pelle supersecca

Topic iniziato da
Janis , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158864
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao clio ! Sono giorni che cerco ovunque creme stranaturali senza parabeni ,silicone e quant’altro ,potresti fare un video bio ? Io ho la pelle molto secca sull’arcata delle sopracciglia ma anche ai bordi del naso e anche un fondotinta di 50€ di Armani o una super crema di una supermarca me la fa comunque seccare ,potresti fare un tutorial bio completamente naturale su creme viso e fondotinta naturali che non fanno male né all’ambiente ne’ a noi . Nel frattempo ti chiedo, spero che risponderai … Mi consigli una crema viso super idratante e super bio ?ho comprato per sbaglio la crema tripla attiva L’oreal e ha un inci vergognoso . Un bacio

    #158891
    WeronikaMederakParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ti consiglio la HELAN, la trovi o in erboristeria o da NaturaSi. è una crema validissima e io ho la pelle molto secca, ma devo dire che da quando la uso sto molto meglio. io la applico mattina e sera.

    #158937
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io non sono particolarmente attenta agli inci, ma posso dirti che anche io avevo provato quella crema di loreal e la ho trovata un vero disastro… profumo troppo forte e non di mio gradimento, inoltre mi causava prurito e infiammazioni varie… la ho abbandonata 🙂

    #159055
    JanisParticipant
    Messaggi: 17

    @dropofrain infatti è stato un grande delusione , praticamente un po come tutte le marche famose , mettevo la crema mattina e sera ed era più secca di prima , controllando l’inci (cosa che oggi faccio sempre prima di prendere qualsiasi prodotto ) mi sono resa conto del perché . Comunque cara clio hai creato un forum per farti domande e non rispondi mai ! Se non fosse per le ragazze che danno consigli questo forum sarebbe totalmente inutile ! Se non sei in grado di stare dietro al forum è’ anche inutile farlo. @clio

    #159083
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Ti menzionerò due brand superbio. Posso consigliarti la crema idratante alle proteine del riso di Antos. L’ho provata ed è buona, ha un buon odore, ed è anche ammorbidente. Ma ti direi di non esagerare con questa se tendi ad essere oleosa in altre zone.Poi so che Neve cosmetics ha creato due creme idratanti : una per pelli secche, la “Crema esotica”, e una per pelli sensibili, la “Crema sublime”. Ho sentito dire che non sono male, magari puoi provarle. 🙂
    Neve è bio e anche vegan. Se però sei secca solo in qualche zona come dici, allora puoi fare qualche maschera a zone (cioè puoi fare maschere idratanti nelle zone in cui sei secca.) Bacio! :-*

    P.S.: Se proverai la crema Sublime di Neve puoi farmi sapere poi com’è e come ti sei trovata? Avevo il desiderio di provarla perchè ho la pelle sensibile e devo proteggerla d’inverno…non so se hai letto la mia richiesta di aiuto sul forum (cerco crema idratante magari anche che lenisca). Grazie!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json