Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › creme post depilazione
creme post depilazione
Tag: #depilazione #creme
-
AutoreArticoli
-
25 Febbraio 2016 alle 12:01 AM #123688
Ciao Clio e Ciao Ragazze.
Vorrei un consiglio su una crema buona post depilazione. Io generalmente uso la crema dei bambini Fissan post ceretta o follicolite. Questo mi capita quando ho poco tempo o non mi va di fare la ceretta e uso il rasoio, ed ecco li che dopo due giorni irritazioni….con la ceretta o silk epil mi succede di rado. Voi quale crema lenitiva mi consigliate di usare oltre alla fissan?
Un abbraccio25 Febbraio 2016 alle 1:52 PM #123784Ciao Silvia! Hai mai provato anche qualcosa all’aloe? Di solito sono molto efficaci proprio per la pelle irritata, dopo la depilazione e non solo! 😉 ecco qui tutti i benefici di questa pianta! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/aloe-vera-usi-e-benefici-di-una-pianta-multiuso/
😉25 Febbraio 2016 alle 5:37 PM #123826Io ogni volta che ho fatto questa domanda dall’estetista mi hanno consigliato il burro di karite, l’ho preso ed è grandioso….per l’inverno per lo meno, non credoo che lo userò in estate pero!
25 Febbraio 2016 alle 7:40 PM #123853Anche io faccio la ceretta da anni e di rado mi capita di usare il rasoio pero’mi spuntano irritazioni o brufoletti e prurito sopratutto nella zona intima ho risolto con l’olio essenziale di tea tree oil qualche goccia in acqua fresca e risciaquo la zona nel giro di uno due giorni sparisce tutto comodo costa poco e non hai la sensazione di appiccicaticcio della crema questo magico olietto lo uso per moltissimi problemini perché ha un’azione antibatterica antifungina e antimicotica ho curato perfino un’unghia incarnita ti posterei il link dei suoi benefici ma non ne sono capace pero’e’ottimo
26 Febbraio 2016 alle 10:21 PM #124176Grazie mille Clio,
si dell’Aloe ne ho sentito parlare, la provai anni fa come bevanda, senza meno la proverò anche come emolliente. 🙂Grazie Frenchy, proverò anche burro di karitè; a me l estetista dove andavo consigliava solo di fare un bello scrub e mettere una crema per corpo.. -.-”
Grazie anche a te Samira, si anch’io solo nella zona inguine, per il resto delle gambe viene bene. L olio tea tree mi ricordo che anni fa lo usava mia madre come unguento, dirò di ricomprarlo e lo metterò in alternativa alla fissan
Grazie Grazie Ancora per questi consigli :***
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!