✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme post depilazione

creme post depilazione

Topic iniziato da
Silvia25 , ultimo intervento di
Silvia25, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123688
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio e Ciao Ragazze.
    Vorrei un consiglio su una crema buona post depilazione. Io generalmente uso la crema dei bambini Fissan post ceretta o follicolite. Questo mi capita quando ho poco tempo o non mi va di fare la ceretta e uso il rasoio, ed ecco li che dopo due giorni irritazioni….con la ceretta o silk epil mi succede di rado. Voi quale crema lenitiva mi consigliate di usare oltre alla fissan?
    Un abbraccio

    #123784
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! Hai mai provato anche qualcosa all’aloe? Di solito sono molto efficaci proprio per la pelle irritata, dopo la depilazione e non solo! 😉 ecco qui tutti i benefici di questa pianta! http://blog.cliomakeup.com/2014/06/aloe-vera-usi-e-benefici-di-una-pianta-multiuso/
    😉

    #123826
    FrenchySubscriber
    Messaggi: 10

    Io ogni volta che ho fatto questa domanda dall’estetista mi hanno consigliato il burro di karite, l’ho preso ed è grandioso….per l’inverno per lo meno, non credoo che lo userò in estate pero!

    #123853
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Anche io faccio la ceretta da anni e di rado mi capita di usare il rasoio pero’mi spuntano irritazioni o brufoletti e prurito sopratutto nella zona intima ho risolto con l’olio essenziale di tea tree oil qualche goccia in acqua fresca e risciaquo la zona nel giro di uno due giorni sparisce tutto comodo costa poco e non hai la sensazione di appiccicaticcio della crema questo magico olietto lo uso per moltissimi problemini perché ha un’azione antibatterica antifungina e antimicotica ho curato perfino un’unghia incarnita ti posterei il link dei suoi benefici ma non ne sono capace pero’e’ottimo

    #124176
    Silvia25Participant
    Messaggi: 112

    Grazie mille Clio,
    si dell’Aloe ne ho sentito parlare, la provai anni fa come bevanda, senza meno la proverò anche come emolliente. 🙂

    Grazie Frenchy, proverò anche burro di karitè; a me l estetista dove andavo consigliava solo di fare un bello scrub e mettere una crema per corpo.. -.-”

    Grazie anche a te Samira, si anch’io solo nella zona inguine, per il resto delle gambe viene bene. L olio tea tree mi ricordo che anni fa lo usava mia madre come unguento, dirò di ricomprarlo e lo metterò in alternativa alla fissan

    Grazie Grazie Ancora per questi consigli :***

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI