✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

CREME si o NO? SONO PERICOLOSE?

Topic iniziato da
Fragolina , ultimo intervento di
Fragolina, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100145
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Cliuzza bella avevo gia scritto un mess0 ma il ciompo del mio computer non l’ha pubblicato ;(
    Allora il problema è questo io ho la pelle secca e sensibile e sto cercando di usare i trucchi che mi hai linkato nel post ACQUA (a proposito grazie per avermi risposto sei sempre la meglio).
    Il problema e che i miei amici mi dicono che se uso ora molta crema che sono giovane la pelle si abitua e quando invecchio mi ritovo con la pelle cadente piena di rughe senza poterci fare niente perchè si è gia assuefatta alle creme;( Cosa ne pensi Clio sono solo leggende metropolitane? Io sono un po’ preoccupata.
    Spero tu mi possa aiutare ti voglio tanto bene
    un bacione
    fragolina

    #100160
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    dipende quanti anni hai, io ho iniziato con le creme dopo i 25, ma si può iniziare pure a 20, ma sempre stando attente a prendere quelle adatte alla propria tipologia di pelle . Dovresti prendere delle creme super leggere e non so se sei informata sui siliconi e prodotti bio. Ci sn due rami di pensiero a riguardo, io ti suggerisco di usare cose bio perchè personalmente ne ho trovati di miglioramenti sia per la pelle che per i capelli 🙂

    #100161
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    ee cmq il nostro corpo si abitua a tutto, quindi come per shampoo, balsamo ecc ecc anche le creme bisogna cambiarle ed alternarle ogni tanto 😛 infatti io d’estate utilizzo dei prodotti, d’inverno altri, e nei cambi stagione altri ancora

    #100170
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @BlissRibbon grazie sei molto gentile io uso la crema viso della viviverde coop che è bio ma molto nutrirnte perchè ho la pelel secca pensi che faccia male?
    Anche io sono pro prodotti con inci decente.
    Grazie milel un bacione grande grande

    #100171
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @cinderella tesoro non min fa leggere il tuo messaggio ;(

    #100175
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Io non sono una giovanissima ho sempre usato creme e altri prodotti e non mi e’crollato ancora niente…poi chissa’ tra 20 o 30 anni cosa avranno inventato per le rughe!forse il kit per farsi il lifting da sole a casa…e tutte a guardare il tutorial di Clio su come si fa!!

    #100176
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @samira grazie per avermi rispostoe …… sei una forza !!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione

    #100199
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao @Fragolina! Io posso dirti che metto la crema viso idratante mattino e sera da quando ero adolescente ed ora passati i 30 ho la pelle piu’ bella che a ventanni. Di giorno non uso fondotinta ne’ basi, ho la pelle sensibile e allergica, ma senza imperfezioni (mi sa che la pillola aiuta).
    Da quel poco che so la pelle secca se non idratata e’ piu’ a rischio di rughe premature.
    Quindi secondo me continua con la crema che usi 😉 bacio =D

    #100201
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Lara1982 grazie tante Lara.
    Un bacione

    #100252
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    A me sembra una leggenda metropolitana, l’importante invece è trovare dei prodotti adatti al tuo tipo di pelle. Armati di pazienza e prova, è molto soggettivo 🙂 E semmai chiedi il parere di un dermatologo.

    #100253
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @IlariaB85 Grazie sei stata molto gentile.

    #100255
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Figurati!

    #100275
    Messaggi: 428

    Non sono una ragazzina, ed ho cominciato ad usare creme all’eta’ di 26 anni…se fosse come dicono i tuoi amici, ora, io perderei i pezzi x strada!! Al contrario, usandole da nni, e cambiandole spesso, ho una bella pelle!! Se aspetti ad avere le prime rughe, neanche la crema piu’ buona del mondo te le toglierebbe!! Prevenire è meglio che curare!!

    #100276
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @vaniglia grazie del consiglio 🙂

    #100313
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    La bellezza comincia da dentro e continua fuori 🙂 per una pelle idratata essenziale è bere almeno 1.5 lt di acqua al gg..a 15 come a 50 anni. A parte questo io penso che alla tua età se senti l esigenza di una crema idratante fai bene a usarne una compatibile con le tue esigenze.. personalmente uso creme da poco prima della maggiore età e hanno solo migliorato la mia pelle..credo che sopratutto se hai la pelle secca sarà l inutilizzo di una crema + spf che la danneggerà con il tempo e non il contrario.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 28 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI