✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Creme solari buone

Creme solari buone

Topic iniziato da
zora , ultimo intervento di
Laur, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60838
    zoraSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze visto l’arrivo della bella stagione vorrei prendere delle creme solari, piu’ di tutte per il viso da mettere anche tutti i giorni sotto il trucco..ma la maggior parte sono pesanti.. Voi cosa usate e cosa mi consigliate?grazie a tutte a chi risponde

    #60931
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Io ho ricevuto un campioncino della crema di la roche posay anthelios xl fluido leggero (la mia è protezione 50+ perchè sono pallidissima, ma ci sono anche più basse) mi piace molto perchè è leggerissima.non unge la mia pelle mista.io la metto dopo la crema idratante,prima di truccarmi e quindi ti posso confermare che è anche un ottima base trucco

    #60939
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Io utilizzo da anni le creme Ambre Solaire di Garnier,ne esistono di diversi tipi:in crema,in crema-spray,in spray nebulizzante (si asciuga molto in fretta e va stesa con un po’ di attenzione ma protegge perfettamente) e mi sono sempre trovata bene.Ti consiglio di orientarti verso i vari tipi di spray,che sono più leggeri rispetto alla linea classica.Però riguardo agli ingredienti non sono informata :-/

    #60956
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Io uso tutti i giorni una crema solare di Shireido, la Expert sun aging protection lotion (protezione 30). Anche la loro Urban Environment UV protection è molto buona, ma é più ricca, penso vada bene per chi ha la pelle molto secca. Sono un po’ care, ma ne basta poca perchè si stendono molto bene.

    #60971
    magnoliaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao è ottima la crema di avene spf 30 effetto matt (per pelli grasse ma adatta a tutte le pelli).
    Non unge, ottima base per il trucco, ci si abbronza comunque ma non ci si scotta. Le ho provate tutte nivea, amstrong, la roche posay, idi, sisley, vichy ecc ecc per il viso in assoluto la migliore

    #60979
    zoraSubscriber
    Messaggi: 4

    Grazie ragazze per i vostri consigli! Andro’ a vedere le marche che mi avete consigliato grazie mille

    #61182
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ormai da qualche anno, grazie ad un’amica che me l’ha regalata la prima volta,uso la expert sun aging protection cream plus di shiseido . Essendo molto cremosa ne basta pochissima però ti protegge veramente bene(sono una che in passato si bruciava sempre con diverse creme protettive e con successivo eritema solare). Anche la crema solare viso di Avene è buona ma per quanto mi riguarda, essendo meno corposa, devo metterla più frequentemente. Forse però tu cerchi proprio una crema più leggera.

    #61212
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Anche io come Gaia di straconsiglio Anthelios 50+….oltretutto è un fluido leggerissimo e lievemente colorato che anche da solo fa un effetto meno pallido, soprattutto per chi come me ha una carnagione chiara…io la uso dalla scorsa estate quando avevo il pancione e volevo evitare la comparsa di macchie scure…ha funzionato :))

    #61231
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    anche io ho la pelle mista e molto chiara.La scorsa estate come crema solare per il viso ho usato una crema Avene con spf 30…non ricordo il nome esatto però mi sono trovata molto bene e soprattutto non ungeva!La cercherò di nuovo quest’anno

    #153934
    LaurParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, le protezioni solari sono indispensabili perchè i danni che può creare il sole possono essere molto più gravi di quelli di una scottatura. Parlo di macchie cutanee, fotoinvecchiamento ma anche danni al dna ecc…Trovo che la marca migliore sui solari sia Avene. in questo link puoi trovar molte informazioni utili https://goo.gl/VHrlTf. Spero ti sia utile.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json