Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Creme su creme…si può?
Creme su creme…si può?
-
AutoreArticoli
-
29 Marzo 2018 alle 2:01 PM #255691
Ciaooooo Clioooooo,
Prima di sottoporti il mio dubbio vorrei parlarti brevemente di “noi”.
Ti ho conosciuta su Realtime ma solo ultimamente ho iniziato a seguiti sul blog, YouTube e Istagram.
Da quando ti seguo assiduamente ho cominciato a prendermi cura seriamente della pelle del mio viso che è onestamente pietosa e ho iniziato ad appassionarmi al trucco e tutto grazie a te (e alle ragazze del team) e anche con ottimi risultati, tanto che mio marito se ne è anche accorto, mi ha chiesto se avessi un amante (hihihi, che pistola!).
La tua passione è il tuo essere così semplicemente semplice e adorabile mi ha trasmesso un po’ più di voglia di prendermi cura di me, di volermi bene..per questo ci tenevo a dirti grazie ☺️😚Dopo questa lunga introduzione arrivo al punto: io ho l’abitudine di usare al mattino una crema anti rughe (ho quasi 35 anni) e successivamente, prima del trucco un’altra crema idratante/opacizzante. Lo stesso, sera uso effaclar duo e successivamente una crema idratante. Questa sovrapposizione di creme è un’abitudine corretta? Ha senso secondo te?
Ti saluto Clio, un abbraccio forte e un bacio alla bimba! Io ho due maschiacci😅29 Marzo 2018 alle 6:12 PM #255773Ciao mammetta e grazie mille per il tuo affettuosissimo messaggio ❤️ mitico il marito ehehehe! In generale io penso che la risposta migliore te la dia la tua pelle, anche se di solito, quando si cercano due azioni diverse, si abbinano siero e crema anche per una questione di texture e di concentrazione di attivi (ad esempio: siero antirughe e crema idratante opacizzante).
Un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!