✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO CURA DELLA PELLE POST TUMORE E CHEMIOTERAPIA

CURA DELLA PELLE POST TUMORE E CHEMIOTERAPIA

Topic iniziato da
francesca_88 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #249768
    francesca_88Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio sono Francesca ed ho 35 anni; avrei bisogno del tuo aiuto e di un tuo consiglio.
    Esco ora dalla chemioterapia, inizierò a breve la radio, e dopo mesi molto brutti, mi ritrovo con una pelle più secca, direi invecchiata; farmaci potenti e malessere hanno fatto si che mi accadesse questo, in più io stessa mi sono presa meno cura della mia pelle.
    Hai un consiglio o prodotti che posso iniziare ad usare regolarmente per aiutarmi a ritrovare me stessa? mi dovevo sposare a giugno 2018…ma purtroppo ho dovuto rimandare al 2019..per quel giorno vorrei essere radiosa e con tutto ciò alle spalle.
    Come mi piacerebbe farmi truccare da te <3

    #249867
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao Francesca!
    Lascio alle “esperte” del forum (Clio e Team) i consigli per la tua pelle, rispondo solo per farti i miei migliori auguri e complimenti per tutto quello che hai passato!
    un abbraccio e vedrai che al tuo matrimonio sarai bellissima a prescindere!

    #250979
    LaucParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Francesca,non posso rispondere alla tua domanda non essendo un’esperta,l’unico consiglio che posso darti è di rivolgerti ad un bravo e onesto dermatologo;
    Approfitto però del tuo msg per far notare che ancora una volta Clio a domande utili e interessanti non risponde,silenzio assoluto anche da parte del Team per poi invece essere tempestiva nel dire che MLBB ha la stessa formulazione forse è il freddo a renderlo meno confortevole e cremoso(rispondendo alla perplessità di una “cliente”)
    Ebbene si,sono un pò delusa ultimamente dal Blog e da Clio.
    Mi sembra che l’immagine di amicizia e semplicità sia solo una facciata o comunque un lontano ricordo.
    Spero di sbagliarmi…
    Un saluto a tutti e un abbraccio a te Francesca.

    #250984
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    quello che ti consiglio è sentire un dermatologo e cercare di integrare anche da dentro con delle vitamine per cercare una vera e propria terapia d’urto efficace. potrebbe aiutarti anche una dieta disintossicante equilibrata in base alle tue necessità (nutrizionista sarebbe ideale) attuali.
    di prodotti ce ne possono essere tanti, ma essere seguite almeno all’inizio sarebbe l’ottimo. sia per la skincare che per il make up.

    hai avuto davvero tanta forza, complimenti per tutte le tue vittorie. un fortissimo abbraccio

    PS: per Lauc, questa situazione non è da ora. tanto fino a che avranno le visualizzazioni alle pagine, i banner pubblicitari pagano. so che è cattiveria, ma vedo sempre meno persone che scrivono e intravedo sempre meno partecipazione: il forum ha meno domande, meno risposte da parte di altre utenti.
    io non dico di clio, che so bene le difficoltà di avere una bimba piccola… ma ha un team dietro che la aiuta. sembrano sparite tutte. e lo dico con dispiacere e non per polemizzare. 🙁

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json