✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?

Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
chiarae, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51073
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze, piccola curiosità come da titolo. Conoscere lingue è sicuramente importante e a volte fondamentale per lavoro, integrazione sociale, molte di noi vivono fuori da quanto ho letto. Sembrerà banale, ma conosco persone (me compresa) che hanno il desiderio di imparare un ulteriore lingua per arricchimento personale anche se non necessaria per “vivere”. Quante lingue parlate voi? Io inglese più fluentemente rispetto al francese e tedesco a livello basilare. Mi piacerebbe imparare lo spagnolo o qualche lingua del nord europa,non so 😀 voi?

    #51074
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io parlo inglese poiché ho trascorso un semestre di scuola in California. Poi me la cavo bene col francese e capisco a livello scolastico tedesco e spagnolo. Vorrei davvero perfezionare queste ultime due..

    #51086
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Tedesco (madrelingua), italiano, inglese e francese. Il latino l’ho dimenticato….

    #51087
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    mi piacerebbe imparare il portoghese…

    #51094
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao. Io parlo inglese e tedesco abbastanza bene. Francese e spagnolo livello base. Per lo studio di una nuova lingua vi consiglio la collana Assimil. L’ho sperimentata personalmente e la trovo eccezionale e poi si trovano quasi tutte le lingue del mondo!

    #51177
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Mi sento piccola nei vostri confronti, e nello stesso tempo vi ammiro! Io sono sempre stata in Italia, conosco l’inglese e il francese a livello scolastico, non di più.
    Anche se mi piacerebbe molto approfondire il francese 🙂

    #51220
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao..io parlo abbastanza bene l’inglese, me la cavo con lo spagnolo e livello scolastico x il tedesco..vorrei imparare tanto sia il portoghese sia il giapponese 🙂

    #51237
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze! Io parlo l’Inglese ed il Francese. L’inglese l’ho stud a scuola ed il francese nella vicina Francia. Con l’Inglese mi trovo a casa mia in tutto il mondo. Ho stud 6 mesi il Russo. Non è così difficile come sembra. Grazie Clio e ragazze, mi tenete tanta compagnia!! Vi amoooo!!

    #51256
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io so perfettamente il russo, il rumeno e l’italiano. Inoltre parlo benissimo l’inglese, ho un buon livello di tedesco e un francese intermedio. Quest’estate forse avrò l’occasione d’imparare lo spagnolo.

    #51263
    SabryeManuCafarelliSubscriber
    Messaggi: 8

    ITALIANO,E UN PÒ SICILIANO,INGLESE

    #51267
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @SabryeManuCafarelli ahahah i dialetti non valgono 😛

    #51410
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io sono bilingue quindi parlo fluentemente italiano e tedesco, poi so molto bene l’inglese e me la cavo anche con il francese!

    #51415
    eleonoraelaParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao!! io parlo inglese, tedesco e spagnolo.. mi piacerebbe molto imparare il cinese e anche l’arabo.. sono due lingue che mi hanno sempre affascinata e che spero di poter imparare molto presto!!! @chiaracalifornia ho letto che sei stata in california appunto.. com’è stato vivere lì?? nel mio futuro conto di trasferirmi lì a vivere ma non conosco nessuno a cui poter chiedere un’opinione..

    #51425
    sarallinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Bel post 🙂
    Oltre all’italiano, parlo fluentemente francese e inglese (ho vissuto in posti in cui questi idiomi sono madrelingua). Per piacere personale sto imparando il macedone, perché il mio ragazzo viene da lì. Nella vita mi piacerebbe poi imparare lo spagnolo. Non nutro nessun interesse per il tedesco, non so perché 🙂

    #51487
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @sarallina wow il macedone!! Ti distingui sicuramente eheh 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json