✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?

Curiosità: quante lingue conoscete e parlate?

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
chiarae, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51666
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io adoro le lingue!
    So parlare l’inglese e a livello scolastico il francese che mi piacerebbe approfondire di più. Poi vorrei imparare lo spagnolo e il portoghese; per il tedesco aspetto un bel po’ che mi dicono sia difficile xD

    #51950
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    @eleonoraela anche io spero di poter tornare presto a vivere in California, ma anche in America in generale mi basterebbe. Io la adoro,sono innamorata della west coast. In particolare amo la zona sulla costa che va da Santa Barbara fino a San Diego. In America io mi sento nel mio mondo..è un paese dove vorrei far crescere mio figlio..qui l’ Italia ormai è un paese per vecchi…

    #52162
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Francese, inglese e latino! Vorrei imparare il tedesco… amo le lingue!!

    #52169
    californiagirlParticipant
    Messaggi: 33

    Italiano, Spagnolo(ho la mamma spagnola) e inglese li so perfettamente(magari quest’ultimo un po’ meno), sto imparando a scuola tedesco(anche se vorrei saperlo bene) e l’anno prossimo imparerò francese.
    Mi piacerebbe moltissimo sapere il russo!

    #52485
    SaraBlueCatParticipant
    Messaggi: 3

    Io ho vissuto due anni a Londra quindi parlare inglese mi viene naturale e ho studiato francese per qualche anno, ma non riesco a fare un granchè di conversazione, però ho notato che dopo un paio di birre migliora 😉

    #52720
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173
    #53657
    francy99Participant
    Messaggi: 13

    Ciao! Io studio ,frequentando il liceo linguistico, l’inglese,il francese ed il tedesco. Sono al secondo anno, amo molto le lingue e mi sento portata per questo indirizzo, le prime due le adoro e le parlo , per quello che la mia esperienza mi concede, piuttosto bene, mentre con il tedesco ho qualche difficoltà… Mi piacerebbe studiare il giapponese, il russo,l’arabo, ma anche il norvegese ed infatti sono molto indecisa; all’università vorrei continuare verso questa strada ma per fortuna mancano ancora un paio d’anni così avrò il tempo per decidere:)

    #53943
    Federica1510Participant
    Messaggi: 4

    Io frequento il liceo linguistico e studio inglese ovviamente e tedesco, poi dall’anno prossimo farò spagnolo. Alle medie ho fatto francese ma mi ricordo ben poco

    #53999
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Spagnolo madrelingua 🙂 inglese livello B1, francese e un tedesco dimenticato nel cassetto

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI