✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Curvy??

Curvy??

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
LauraCaldaronello, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49883
    Messaggi: 47

    Ciao ragazze, avevo provato a scrivere stamattina questa cosa ma mi sa che ho sbagliato qualcosa :D! Volevo solo chiedervi qualche vostra opinione su tutta questa pubblicità alle nuove modelle curvy…o simil curvy. Stamattina sul profilo di Dita von Teese ho visto la sponsorizzazione di questa modella emergente che appunto si definiva curvy e quindi con qualche kg in più (vi allego la foto), a me sembra statuaria sinceramente e non capisco bene cosa si intenda per donna curvilinea a questo punto visto che io sono così…Io sono definita normo peso, ma non amo davvero molto il mio corpo, ci lotto sempre e so che dobbiamo cercare di piacerci e io davvero faccio il possibile, però purtroppo non sempre mi ci trovo bene. So di avere un fisico normale, però che ci posso fare io a volte mi faccio influenzare dai modelli che vedo. Mi piacerebbe sapere anche voi come la pensate…

    #49891
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Beh io credo di viverla un po’ comete per quanto riguarda l’accettazione del proprio corpo. Anche io sono una normopeso,taglia 44/45, cellulite sulle cosce e sedere importante. Non sono un grissino e da sempre lotto con il cibo,purtroppo sono anche molto golosa quindi per me rinunciare ai dolci come sto facendo da qualche mese è davvero una sofferenza. Vivo costantemente in una situazione di yo-yo. Perdo due kg e ne rimetto 3,insomma credo purtroppo che non sarò mai magra come vorrei. Detto questo penso che la modella della foto sia decisamente curvy,ma armoniosa. Cosa che non credo di essere io perché di seno ho una seconda. Quindi forse dovrei rassegnarmi alle mie cosce e fare un intervento al seno per bilanciare il tutto?..

    #49907
    SaraPinnyParticipant
    Messaggi: 4

    Ma di questi tempi mi sembra che ogni modella che sia sopra la taglia 40 venga definita curvy, basti pensare al post che ha fatto Clio l’altro giorno in cui Jennifer Lawrence diceva che ad Hollywood viene definita grassa!!Quindi anche io che sono una 42 di vita ma una quarta di seno sono curvy, come una volta che da motivi ho chiesto di provare una camicetta e dopo infinite prove mi hanno consigliato di andare da oltre che aveva taglie per fisici un po più “morbidi”.

    #49913
    Messaggi: 47

    Ecco, avevo scritto un tema e non me l’ha pubblicato mi sa ahahahah! Comunque no, niente seno aumentato ma che scherzi?? A parte che il seno più grande non aiuta a slanciare la figura e poi la chirurgia è una cosa importante secondo me… Io vivo in un posto in cui molte delle ragazze che conosco sono rifatte, e ciò non aiuta la stima di chi non è andata dal chirurgo eh! Detto ciò anche io sono uno yoyo oscillo fra 3 kg in più e 3 kg in meno, sono 1.55 quindi piccoletta e porto una 42, a volte riesco anche ad arrivare alla 40 ma con sforzi notevoli e poi anche io come te sono golosa. Adesso mi segue una nutrizionista, ma solo per darmi qualche regola, lei non è amante dei fisici forzatamente magri. Fortunatamente io sono abbastanza omogenea, anche se ho le cosce rotonde, ma la cosa che odio di più è la pancia, non è flaccida, ma non è piatta, in più se ho qualche fonte di stress è la prima cosa che si gonfia, quindi non metto mai nulla che mi possa fasciare (tipo tubini…). Vorrei riuscire ad accettare il mio fisico in modo pacifico come fanno molte ragazze, ma faccio davvero una gran fatica.

    #49920
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Anche io sono come la ragazza della foto,solo con un po’ di pancetta in più ma non mi accetto e pensate che il mio maritino continua a dirmi che sono bellissima per lui..io spero nella mia autostima sia per me che per lui,solo che vi devo confessare che fatico a guardarmi allo specchio..faccio così fatica eppure il mio viso anche se rotondetto ho imparato ad apprezzarlo ma il fisico non ce la faccio..io pure sono yoyo..vorrei imparare a piacermi ma da un lato sono tanti anni che mi specchio quasi per niente però ci credo che posso migliorare il mio non piacermi,sono passata anche attraverso anni d bulimia ma penso ora che sto bene su quel lato,che non vale la pena stare male perché si è curvy..scusate lo sfogo ragazze ma probabilmente ne avevo bisogno..grazie x l’ascolto

    #49926
    Messaggi: 47

    @rossy79, a me fa piacere confrontarmi! Anzi grazie di aver risposto, sembra facile dire “io mi accetto così come sono, tanto vado bene così”, però la verità è che come ti giri siamo bombardate da ragazze che portano gli skinny jeans come se non ci fosse un domani, donne che hanno partorito da due giorni e non sanno cos’è la pancia…non so, io giuro che ci provo, faccio anche un lavoro su di me da diversi anni e sono pure migliorata, però allo specchio nuda mi guardo pochissimo e davvero cerco di evitare il più possibile di farlo. Io soffro pure la prova costume, anche se il mare mi piace…

    #49941
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Concordo con voi ragazze. Anche io detesto guardarmi in costume, per questo al mare vado pochissimo..

    #49959
    Messaggi: 47

    @buenosaires, non riesco a leggere i tuoi interventi purtroppo!

    #49973
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Anche per me il costume è un po’ critico…però ragazze ce la dobbiamo fare!devo imparare a volermi bene,devo metterci più impegno!

    #49983
    ClaudiaLancioni
    Messaggi: 5

    Noooo, vi prego! Aiutiamoci a vicenda ahhaha! Io sono alta 1,57, porto una 44, ho un bel sederone e una quarta di seno. In pratica, mettete una parrucca mora ad una damigiana e otterrete la mia silhouette! 😀 La donna della foto mi sembra curvy, il problema con questo aggettivo è notevole, comunque. In questo periodo non si capisce bene cosa sia “curvy”. Vedo questo aggettivo dato a donne con un’ottima e sempre perfetta 42, fino a donne decisamente molto in sovrappeso. Quella della foto la trovo comunque bellissima. Se fossi curvy come lei di certo non mi lamenterei dell’essere curvy! Diamine 🙁

    #50099
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao ragazze!io conosco una ragazza che fa la modella curvy:è molto alta e porterà la 46/48…devo dire che è molto bella!il problema secondo me è accettare il proprio corpo e amarsi anche con qualche difetto…e non è facile sia se sei normo peso oppure con qualche chiletto in più.Purtroppo ci sono modelli da non seguire, l’ importante è che finalmente stiamo capendo che una donna può essere bella anche se non pesa 30 kg, l’ importante è avere un fisico sano e fare un minimo di attività fisica:-)

    #50536
    Messaggi: 47

    @claudialancioni, ahahah oddio m’hai fatto morire!!! Io sono 1,55, è sono bella curvilinea e tutti mi dicono la frase assassina ” eeeh nella botte piccola c’è il vino buono”…VIAAA, non la posso più sentire :D! Comunque la modella della foto è bellissima e non ha la cellulite che mia fedele compagna invece, in più io prendo la pillala pure…

    @rossy79
    è vero dobbiamo metterci più impegno, ma io faccio una fatica immensa! Ieri mi sono guardata allo specchio (e mi deve venire pure il ciclo), m’è preso un colpo…uff

    @eleonora1989
    , sì dovremmo cercare di accettare il nostro corpo, con la consapevolezza che è sano e che così va bene, ma putroppo a volte ciò che si vede non ci aiuta a farlo, almeno io parlo per ovviamente…

    #53078
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!in questi giorni sto cercando di andare oltre l’aspetto fisico su di me…ma che fatica..però il dubbio che io non sia così enorme come mi vedo e sento ce l’ho..però io mi vedo troppo panciona!è che basterebbe una bella dieta drastica…o forse la vera sfida è accettarsi così come si è?non lo so,mi sembra più forte di me…..voi come state?

    #53734
    Messaggi: 47

    Non lo dire a me @rossy79, potessi mi toglierei la pancetta con la lima!!!!Anche io sto cercando e mi impegnando ai massimi per andare oltre, ma certi giorno duro così tanta fatica… Io la dieta la faccio o meglio seguo un regime alimentare con la nutrizionista, ma sto perdendo quasi niente perchè con la pillola l’organismo è rallentato e io pur camminando non faccio abbastanza attività fisica…è faticoso, anche se so che dobbiamo fare il possibile per amarci come siamo…

    #56345
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    Secondo me curvy vuol dire tutto e non vuol dire niente. Ognuno attribuisce a questa parola il significato che vuole, per qualcuno curvy e qualcosa, per altri è qualcos’altro. non mi soffermerei a chiedermi cosa vuol dire. La cosa importante è stare bene nel proprio corpo, quindi, ragazze, se potete, fate sport come se non ci fosse un domani! Cercate di spingervi oltre i vostri limiti fisici (costringetevi a correre o nuotare per più tempo e/o più velocemente, a sollevare più peso, non smettete mai di migliorare), mangiate sano ma senza scervellarsi troppo (tanto se fate molto sport potete più o meno mangiare quello che volete, purchè sia sano). Sarete felici, rilassate e entusiaste e il vostro corpo ringrazierà!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI