💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Da dove si comincia?

Da dove si comincia?

Topic iniziato da
Germanadoc , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    GermanadocParticipant

Ciau! Anche se ho 38 anni mi son sempre truccata poco e senza “consulenze” , ma ora vorrei iniziare a capirne qualcosa in più. Da dove inizio? Quando per esempio si parla di aranciati/rosati ecc io non ho la minima idea di cosa mi stia bene 🙁 quello che mi serve é un trucco veloce, non troppo appariscente e che duri! grazie!!! :*

DianaMareParticipant
    zebraParticipant

Puoi affidarti ai matitoni per truccarti, semplici, veloci eduraturi con qualche piccolo accorgimento. Poi dovresti dirci che tipo di carnagione e che colori hai, cosi da aiutarti meglio: colore occhi, carnagione, capelli etc

ClioZammatteoModerator

Ciao Germana! Ti consiglio di iniziare di prodotti facilissimi come questi, che non richiedono tanta manualità e esperienze e rendono tantissimo! http://blog.cliomakeup.com/2015/04/take-it-easy-ecco-i-6-prodotti-piu-facili-da-usare/
    besoo!

GermanadocParticipant

Eccomi!Scusate la lentezza nel rispondere ma sono incasinata! GRazie per i consigli, sto iniziando a capire qualcosa tra primer e correttori :))) Allora ho allegato due mie foto,non so se si vedono. Una é di oggi, super stanca ed ovviamente struccata, l’altra é il giorno del mio matrimonio! Io ho una pelle mista, taaaaante imperfezioni, zona naso secca. Occhi verdi-grigi, capelli biondo cenere. Incarnato chiaro e che si abbronza con difficoltà, divento leggermente meno cadaverica e stop. Ogni tanto faccio una lampada anche perché ho tre figlie piccole (due gemelle di un anno ed un’altra di tre anni) che mi assorbono giusto un filino… In più sono un’infermiera e lavoro anche di notte, quindi si dorme quando si può! Odio struccarmi anche se lo faccio, avete dei prodotti da consigliare anche per quello? Sono discontinua, l’unica cosa che metto SEMPRE é la crema viso, ora Clinique Superdefense e da un pò uso la BB Cream di Clarins 02 medium che mi sembra dare un pò di uniformità senza farmi il mascherone. Attendo consigli e grazie infinite!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    DianaMareParticipant

Come crema idratante l’unica che non mi ha fatto reazioni strane è quella avène dalla farmacia.
    Come fondotinta io adoro il Dior star. Metto la recensione di Clio.

Per struccarmi uso il latte detergente della Clinians.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json