✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermablend fondotinta: anche correttore sotto?

Dermablend fondotinta: anche correttore sotto?

Topic iniziato da
ester1978 , ultimo intervento di
ester1978, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135530
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Ciao a tutte e Ciao Clio
    Uso da anni il fondotinta fluido Dermablend e per me è perfetto, ho provato a cambiare ma è il più coprente e fluido che abbia mai provato. Ora all’alba dei quasi 38 anni ho un po’ di occhiaia più evidenti e a quanto pare solo il fondotinta non basta… o almeno vorrei coprirle di più.
    Mi consigliate il suo fondotinta sotto? Ho sentito parlare (e ho letto le varie recensioni) di ottima coprenza ma di consistenza un po’ rigida. Consigli? secondo voi posso metterlo sotto il fondotinta? Esperienze?
    Grazie mille a tutte e buon trucco 🙂

    #135594
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ester! I correttori per occhiaie io di solito preferisco applicarli sempre DOPO il fondotinta, perché quest’ultimo di solito riesce già un po’ ad attenuarle. Se però vedi anche con il fondotinta continuano a vedersi, usalo applicandolo con le dita, utilizzando il dito anulare che è più delicato e ti permette di modulare bene quantità e colore. Il Dermablend può andare anche su quella zona, l’importante è scaldarlo appena con le dita o picchiettarlo prima sul dorso della mano in modo che la texture sia più scorrevole! se serve, aiutati anche con un pennellino piatto! fammi sapere! Beso!

    #135595
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    Grazie mille di aver risposto. Tenterò sicuramente e ti farò sapere

    #135645
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    consigli questo correttore o ne suggerisci un altro da usare insieme al fondotinta dermablend?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI