✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermaroller

Dermaroller

Topic iniziato da
JennB1988 , ultimo intervento di
JennB1988, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #322314
    JennB1988Participant
    Messaggi: 2

    Buongiorno Clio/buongiorno ragazze 😊 da pochissimo ho iniziato a seguirvi, ma da quando ho iniziato non son più riuscita a farne a meno, trovo tutto molto utile e ben fatto…in poche parole adoro Clio😍 ieri ho visto il video del dermaroller, e mi piacerebbe provarlo, da due giorni ho iniziato a usare la crema Avène Physiolift giorno (ho acquistato anche la versione notte ma devo ancora iniziare a usarla)…mi chiedevo, dopo il dermaroller posso usare questa crema? O è meglio che acquisto il siero di cui ha parlato Clio in un suo post? Heeeeeeelp me 😁 ho 31 anni ma ho appena iniziato a prendermi cura della mia pelle, quindi sono alquanto imbranata😂😂😂😂😂😂😂😂 un bacio e buona giornata (scusate per il poema =

    #322472
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao JennB1988,
    grazie per averci scritto 💕 La nostra Clio ne ha parlato in questi due post:

    Dermaroller, il beauty tool delle meraviglie: ecco tutte le risposte che aspettavate 🙂

    Prodotti Dermaroller: cosa applicare dopo l’utilizzo del tool del momento!

    Un bacione bellezza!

    #322495
    JennB1988Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ❤️❤️❤️ il primo articolo l’avevo letto, ma il secondo mi era sfuggito🙈 grazie ancora, buona giornata 😘😘😘

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI