✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Dermatite seborroica

Dermatite seborroica

Topic iniziato da
lovelysabri96 , ultimo intervento di
pierapastore, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #256405
    lovelysabri96Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Volevo un consiglio… Ho una leggera dermatite seborroica sul viso(fronte, naso, mento) sto usando sebclair e defence hydra della bionike come crema idratante. Volevo coprire le poche imperfezioni e rossori che ho e uniformare il mio incarnato. Che fondotinta/BB cream mi consigliate? Grazie a tutte in anticipo.

    #256406
    lovelysabri96Participant
    Messaggi: 4

    P.S. A volte spuntano fuori dei brufoli(soprattutto vicino al ciclo).

    #256527
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    La dermatite seborroica sarebbe meglio curarla e non coprirla, io ho in parte risolto con le cure termali di Tabiano.
    Uso la loro acqua termale spray e cerco di truccarmi con prodotti vegan es purobio.
    https://shop.termest.it/tabiano/it-IT/acqua-per-uso-dermatologico.aspx

    #256659
    lovelysabri96Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille per la risposta!! Io uso sebclair per la dermatite seborroica. Avevo visto la bb cream della purobio, tu l’hai mai provata?

    #256695
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    si provata ed è ottima, l’ho appena ricomprata!!!
    Purtroppo ha meno colori del fondotinta ma a mio avviso è più fluida e si stende meglio (ho delle parti del viso secche).
    Ho usato anche la sebclair ma sulla mia pelle secca troppo, ho la sensazione di pelle che tira

    #256762
    lovelysabri96Participant
    Messaggi: 4

    Perfetto grazie! Allora credo che la comprerò 😀 Sebclair l’avevo usata qualche anno fa quando era comparsa per la prima volta la dermatite e mi era passata(avevo anche qualche brufolo ma veramente pochi). Adesso mi è ritornata e la stavo usando di nuovo ma sto notando anche io che mi secca la pelle. Vedrò un po’ il prodotto che mi hai consigliato 🙂 e sentirò di nuovo la dermatologa. Grazie ancora!

    #261006
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    ragazze perdonatemi se mi inserisco in questa conversazione, anche io soffro da anni ormai di dermatite seborroica. Come creme idratanti posso chiedervi cosa usate? perchè io uso la effaclar mat della roche posay, ma ultimamente sto notando che in alcune parti del viso sento che la pella mi tira, e ho costantemente la zona della fronte e guance ai lati del naso che diventano subito untissimi, ma se poi ci applico un seboregolatore e poi un filo di fondotinta (e ancora non ho trovato l’ideale) mi segna un sacco di pellicine…potreste aiutami per favore?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json