✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Desideri di make up

Desideri di make up

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
samira, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89462
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao a tutte! Avete una lusta di desideri di make up? Prodotti che non possiamo permetterci o che non troviamo facilmente nelle profumerie o che si possono comprare solo all’estero? Mi sono innamorata di un pennello di mufe l’ho visto e mi sono detta e’lui che cerco da una vita ma purtroppo costa bellezza di 44 euro!e non trovo un suo dupe,ogni volta che entro da sephora gli faccio un salutino insieme al rouge g di guerlin regalatomi anni fa il miglior rossetto che abbia mai avuto scrivenza durata ecc il primo e unico rossetto che ho utilizzato fino alla fine! E voi?

    #89510
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ehhh cara Samira, come ti capisco!!! La mia lista è lunghissima e spazia tra skincare e trucchi…ora son in love con i trucchi di Charlotte Tilbury: palette, ombretti e rossetti…tutto vorrei!!! A Londra da Selfridges mi sono incantata davanti al suo stand…ecco un po’ di “foto di desideri”…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #89568
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! eheh come vi capisco! anche io ho ancora qualcosa nella mia wishlist! questa è quella che avevo scritto per lo scorso Natale! http://blog.cliomakeup.com/2014/12/caro-babbo-natale-ti-scrivo-la-mia-beauty-wishlist/
    ehehh chissà nella prossima cosa scriverò!! Ve lo farò sapere nei prossimi mesi !:D besoo!

    #89629
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! 😀 Come ti capisco, io ho una wishlist infinita che cerco di accorciare facendomi regalare qualcosa ad ogni compleanno/Natale! Nella mia lista ci sono: i rossetti Matte Revolution e le palette di Charlotte Tilbury, la Naked, La Lorac Pro, la Natural Eyes di Too Faced, il rossetto Casablanca di Tom Ford, il rossetto La Sensuelle di Chanel, il Nars Audacious Lipstick in Charlotte e una lista infinita di rossetti Mac 🙂

    #89637
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si poi leggendo il blog e il forum si allunga sempre di piu’….anche io per natale e compleanno me li faccio regalare e me li autoregalo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI