Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Detergente Bio pelle impura
Detergente Bio pelle impura
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2018 alle 12:38 PM #292994
Ciao ragazze! Avete un buon detergente da consigliarmi? Ho la pelle normale, ma ultimamente ho alcune imperfezioni ( mento e fronte ).
Ecco la mia routine: mi strucco con l’acqua micellare di Alkemilla, detergo con la spuma Cien, tonico Antos e crema.
Il detergente però non soddisfa la mia pelle impura…consigli?
Grazie!!8 Ottobre 2018 alle 12:37 PM #293142Ciao Hellen, sono amante dei prodotti bio con skin normale tendente al misto.
Attualmente mi trovo bene con quelli Yves rocher (ci sono due gel, uno verde specifico per pelli miste e l’altro azzurro… entrambi sono ottimi)
Mi trovo bene con il gel viviverde coopPessima esperienza con il detergente Avril e lush
8 Ottobre 2018 alle 4:01 PM #293226Ciao Hellen! Come sai la skincare è fondamentale per avere una pelle 🔝 La tua routine va benissimo, ma se vuoi qualche consiglio in piĂą ti consigliamo questo articolo con qualche suggerimento: https://blog.cliomakeup.com/2018/02/migliori-prodotti-contro-brufoli/
Un bacio! 😘8 Ottobre 2018 alle 4:31 PM #293237ciao, io mi trovo molto bene con il detergente di Omia della linea aloe vera: è bio, non costa molto (sui 4€) ed è veramente ottimo.. te lo consiglio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!