Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Detergente viso
Detergente viso
-
AutoreArticoli
-
4 Giugno 2015 alle 9:20 PM #65526
Ciao Clio e ciao ragazze!mi serve un consiglio…ho bisogno di un detergente da usare con il clarisonic…ho provato quello del clarisonic, sia la mini size che ti danno quando lo compri, sia quello per i pori e non mi sono sembrati niente di speciale. Ne ho comprato uno purificante di l’oreal, ma nonostante io abbia la pelle mista la sgrassava troppo quindi ho dovuto abbandonarlo. Per questo ho bisogno del vostro aiuto…cosa mi consigliate?grazie mille! 🙂
5 Giugno 2015 alle 10:21 AM #65566Ciao! Anche io ho la stessa esigenza…infatti normalmente ne uso uno per pelli miste della Vichy con cui mi trovo molto bene, ma con la Clarisonic diventa troppo aggressivo e “seccante”; poi quelli dati in dotazione con la Clarisonic non mi hanno entusiasmata. Un’amica, mi ha consigliato di prendere un detergente cremoso della Uriagein farmacia, pare che lei si trovi molto bene, ma io non ho ancora provato….altri suggerimenti?
Ciao ciaoAttachments:
You must be logged in to view attached files.5 Giugno 2015 alle 11:06 AM #65570Ciao io ti consiglio il gel detergente purificante normaderm della vichy!
5 Giugno 2015 alle 12:43 PM #655745 Giugno 2015 alle 12:44 PM #65575 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!