✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DILEMMA TRUCCO OCCHI CON CAPELLI COLOR MELANZANA ACCESO

DILEMMA TRUCCO OCCHI CON CAPELLI COLOR MELANZANA ACCESO

Topic iniziato da
stellinavdb3780 , ultimo intervento di
stellinavdb3780, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73513
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio sono una donna di 30anni e da pochi giorni ho cambiato tinta ai capelli. Adesso ho un bel color melanzana acceso.
    Il mio dilemma sta nel trucco occhi che sono grigio-verdi con qualche sfumatura gialla!!! CHE COLORE MI CONSIGLI?
    NB: ho gli occhi piccoli ed indosso occhiali per miope

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #73555
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! io direi di puntare comunque su colori che stanno bene con i tuoi occhi perché li risaltano molto! quindi via libera ai color bronzo-rame, ai verdi e colori neutri per un look più neutro! Ecco qui tutti i colori spiegati passo passo nel post : http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/
    fammi sapere cosa sceglierai! bacione!

    #73681
    stellinavdb3780Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio ho scelto queste soluzioni: 1)metto un verde chiarissimo e shimmer su tutta la palpebra mobile;poi nella parte finale dell’occhio disegno con un verde ottanio una V che sale con un motivo a mezzaluna e la sfumo; x terminare incornicio la rima superiore con una matita verde ottanio + mascara nero
    2) metto sulla palpebra mobile un albicocca chiaro e shimmer; poi nella parte finale, disegno una V con un color vinaccia, risalendo con un motivo a mezzaluna sfumando; x finire incornicio la rima superiore con una matita marrone + mascara nero.
    CLIO FACCIO QUALCHE ERRORE???
    Baci baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI