✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Docce solari

Docce solari

Topic iniziato da
Maghetta , ultimo intervento di
Metalhead, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #129954
    MaghettaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    sono una ragazza di 17 anni. Ho sempre avuto la pelle chiarissima anche se passo tutte le mie estati al mare. Sono proprio cadaverica, pur mangiando in modo salutare, facendo sport all’aperto eccetera. I parenti mi prendono (chiaramente in modo bonario) in giro chiamandomi “Mirtilla malcontenta” (la ragazza fantasma di Harry Potter), così da alludere al mio carattere scontrosetto e al mio colorito malsano
    Sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di farmi qualche doccia solare, chiaramente prendendo tutte le precauzioni consigliate e non eccedendo nella frequenza.
    Potete raccontarmi le vostre esperienze? Se le fate o le avete fatte? Un bacione

    #129957
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Ehi ciao!!(: io ho fatto qualche lampada viso e ti dirò che secondo me ce ne vogliono un po affinché si veda un po di colore (almeno sulla mia pelle), in più,forse ho sbagliato io, ma non mettendo la crema ho avuto la pelle un po’ irritata.. Magari puoi provare con qualche autoabbronzante graduale

    #130945
    CoccinellaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao! Guarda ho la pelle come la tua, ho 32 anni e ho passato l’adolescenza a sentirmi dire le stesse cose che dicono a te. Ma imperterrita ho continuato a usare la protezione 50 e a fare di tutto per enfatizzare questa mia caratteristica. Infatti penso che assecondare i propri tratti porti a valorizzarsi al meglio.
    Comunque la morale della favola è che chi mi prendeva in giro qualche anno fa per il mio colorito ora mi chiede disperato/a quale sia il mio segreto per avere una pelle così bella….le mie amiche che si sono ammazzate di sole e di lampade ora hanno la pelle incartapecorita e vorrebbero tornare indietro per mettersi anche loro la protezione 50. Tra l’altro la pelle chiara se protetta è meno soggetta a macchie e discromie perchè ha livelli di melanina molto bassi.
    Le lampade solari sono proibite ed illegali in molti paesi europei perchè è scientificamente provato che siano cancerogene.
    Avendo la pelle chiara rischi di farti una lampada e ritrovarti comunque chiara o al massimo color peperone, non abbronzata, ma con i danni alla pelle che magari non vedrai subito ma che ti assicuro a 30 anni si faranno vivi sul tuo viso.
    Quindi ama la tua pelle e fanne motivo di vanto, hai una caratteristica rara in un paese mediterraneo 😉 e ricordati che alcune delle donne più belle hanno la pelle diafana (Marylin, Nicole Kidman, Kate Blanchett ecc) 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Coccinella.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Coccinella.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #130983
    MetalheadParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Secondo me non dovresti fartene un problema, io ho qualche anno in meno di te e non vado al mare da ben due anni e metto sempre la protezione 50 (naturalmente con buon inci) quando esco! L’abbronzatura non mi piace e adoro essere cadaverica, ti capisco perfettamente per i commenti della gente ma ormai io mi sono abituata e rispondo sempre ringraziando come se fosse un complimento (Cosa che per me è), forse complice del fatto che da quando mi sono fatta i capelli blu ormai me ne dicono di tutti i colori ahahah

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Metalhead.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI