✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
annabilder, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112122
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Al cinema anche ci vado poco (anche meno di 1 volta all’anno cioè molti anni non ci vado proprio), ma tanto non incontrerei nessuno! Non come in Hart of Dixie, va be’ sarà che era ambientato in un paese piccolo, però magari andando al cinema si incontrasse chi ci piace, che ci va lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso cinema! Nella vita reale è impossibile che accada! 😀

    #112133
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    appunto devi trovare un’attività da seguire in modo da conoscere persone che condividano i tuoi interessi, o per amicizia o per altro conosci gente nuova…

    #112143
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Non ho tempo… faccio l’Università.

    #211490
    annabilderParticipant
    Messaggi: 2

    Salve sono Annae ho 26anni vorrei raccontarvi un pò quello che mi è successo qualche mese fa a lavoro,perdonami se scrivo questo sotto il tuo post,ma aiutami non so dove scrivere è voglio alcuni pareri perché tutto questo non mi fa quasi dormire … Si tratta di un ragazzo che ho conosciuto e che mi piace e penso anch’io di piacere a lui…
    Chiedo ancora scusa …

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annabilder.
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annabilder. Ragione: Errore di grammatica
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annabilder. Ragione: Errore di grammatica
    #211494
    annabilderParticipant
    Messaggi: 2

    Buona serata..

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annabilder. Ragione: Errore di grammatica
    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da annabilder. Ragione: Errore di grammatica
Stai vedendo 5 articoli - dal 61 a 65 (di 65 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json