✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
annabilder, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111273
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili dici che hanno così paura?
    Per sapere se è single guarda su facebook starà scritto (sempre se lui è su facebook).

    #111280
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    vabbeh a volte ce l’hanno ma non mettono la loro situazione sentimentale. Poi certo se fosse così non mi fiderei di uno così, per me se hai la ragazza devi dirllo, altrimenti dai l’oppportunità a una di provarci virtualmente con te anche con un messaggio solo, che so magari si ritrova una che gli manda un messaggio spinto in pvt, se fossi la ragazza mi darebbe fastidio anche che lo facessero una volta sola. ma se certi non loc apiscono vuol dire che sono incompatibili caratterialmente…

    #111282
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili se ha una storia seria ci sarà scritto perchè nessuna ragazza gli lascerebbe non scriverlo.
    Ovvio se sta iniziando ad uscire con una, può non esserci ancora scritto.
    Ma voi vi parlate? Siete in confidenza?

    #111283
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Mmm non credo che mandare molti messaggi possa essere un segnale di fidanzamento, ho tanti amici (maschi) single che però magari sono su tanti gruppi whatsap con gli amici e quindi in ogni momento c’è qualcuno che scrive….
    Per il resto quello che ho imparato io con l’esperienza (ma sono più giovane) è che di solito se ho l’impressione di piacergli, è davvero così. Poi se dovessi indicare un segnale preciso non saprei dire cosa…. ma se la sensazione c’è di solito non me la sto inventando ed è giusta!!

    #111285
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    @DianaMare come?? Sono fidanzata, nè io nè il mio fidanzato abbiamo lo stato sentimentale su facebook e non mi interessa assolutamente che lo metta! E come me tante amiche!! Ma a cosa serve poi?

    #111286
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @lau7 ahahah io sapevo così 😀
    Intendevo se no in tante ci provano con il ragazzo in questione. Mettendo lo stato su facebook diminuiscono le ragazze che ci provano con il ragazzo in questione.

    #111293
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    diana mare infatti io la penso come te, sono gelosa e e anche se a qualcuno sembra inutile per me è importante che lo metta, almeno per ridurre messaggi fastidiosi, di sicuro se metti la relazione su fb la statistica delle eprsone che ci provano sarà molto diversa. @lau: io invece a volte mi sono resa conto che la sensazione nno sempre corrisponde alla realtà :-)per whatsapp può essere vero, però siccome lo fa mentre sta lavorando, penso che se fossero solo amici non disturberebbe il lavoro con sciocchezze…tutto qui!!

    #111295
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili io intendevo anche proprio ragazze che ci provano dal vivo.
    Comunque gli uomini spesso non sono “grandi lavoratori” come le donne e si distraggono facilmente, anche se sono single (almeno in stage ho visto così).

    #111351
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    a beh certo mica lo conosco da poter dire quanto sia dedito al lavoro . Però normalmente quelli che si fissano col cellulare hanno la ragazza, almeno fino ad ora la casistica ha sempre corrisposto in tal senso. non vuol dire relazione seria, può anche essere una con cui va a letto e quindi magari non scrive nulla su fb. Ma se ha solo una con cui va a letto e non gli interessa per la relazione seria, allora ci pensa un milione di volte prima di farsi avanti con altre per chiedere un appuntamento serio. E’ normale dal momento che hanno la libertà di fare ciò che vogliono nella loro vita privata, sono anche liberi di aspettare quanto credono prima di iniziare una storia seria. Anzi secondo me spesso succede che aspettano troppo e perdono il treno e poi è per quello che vediamo coppie scoppiate, dove l’unico feeling è solo quello sessuale ma non c’è altro….perchè alla fine si sono messe con le tizie di turno non avendo mai avuto il coraggio di mollarle o di farsi avanti con altre che erano più compatibili caratterialmente. Succede spesso e volentieri. per questo che bisogna sempre capire se piacciamo o meno ai ragazzi secondo me…

    #111456
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili non saprei, ci vorrebbe il parere degli uomini del blog 😀

    #111488
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    vero sarebbe utile un loro parere, delle volte penso pure di rimanere single per queste cose, perchè non voglio essere una delle tante ragazze che gli uomini frequentano. Aspettando di trovare quello giusto che magari sta flirtando senza amore con altre, va a finire che lui si innamora di lei e non di me. Ma pazienza, sono felice delle mie scelte….mi dispiacerebbe troppo se mi trattassero come donna oggetto che oggi ci sono e domani no!le avventure non fanno proprio per me amo la stabilità….

    #111512
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili non fanno neanche per me. Però all’inizio cosa ne sai di cosa vuole?
    Ok in effetti anch’io su certi soggetti lo capisco fin dall’inizio. ahaha

    #111513
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    eh appunto,mi hai capito. Quando capisco di un ragazzo che vuole solo una storia senza impegno e magari tenerla nascosta perchè non è nulla di serio e non prova nessun sentimento , per me non esiste più a prescindere, come se non l’avessi mai conosciuto! 🙂 che cosa triste avere le relazioni nascoste manco fossimo due amanti sposati, per principio sono contro proprio uscire con un ragazzo e non poterlo dire agli altri, mi sa di sporco….

    #111527
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @RosamariaPili no nemmeno io ci uscirei con qualcuno se fosse un segreto.
    Così poi uno può avere mille ragazze perchè quelle non sanno che lui è occupato (a parte che esistono ragazze che non si fanno problemi ad essere amanti).

    #111531
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    vero ci sono quelle che non si fanno problemi, per carità avranno i loro motivi, magari troppe delusioni d’amore, chissà probabile che poi alla fine non ti fideresti più di nessuno e quindi penseresti solo al sesso. Per ora le delusioni sono ancora poche e c’è sempre speranza di trovare Mr right (in inglese si usa per indicare la persona giusta) . Pure il diario di Bridget Jones insegna molto sull’argomento…lei ha avuto delle esperienze ma solo una era la persona giusta 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 65 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI