✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO domanda Correttore per occhiaie LAURA MERCIER

domanda Correttore per occhiaie LAURA MERCIER

Topic iniziato da
sylvie93 , ultimo intervento di
aidy1983, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61807
    sylvie93Participant
    Messaggi: 2

    ciao clio sei fantastica e ciao a tutte =) sono una ragazza di 21 anni ho comprato l altro giorno su internet il correttore LAURA MERCIER il numero 3 per coprire le occhiaie..ho la pelle chiarissima forse anche più della tua e purtroppo questo instessimo mi si vede molto e neanche con il correttore riesco a ottenere il risultato che mi piacerebbe..e putroppo neanche con il 3 LAURA MERCIER anzi…forse ho sbagliato tonalità? su che altra tonalità potrei andare ? grazie mille un bacio

    #61908
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @sylvie93 per coprire bene le occhiaie servono quasi sempre due correttori, uno più aranciato per cancellare il colore bluastro-viola e uno più chiaro che vada ad illuminare. Se il correttore che hai preso ti sembra troppo scuro, innanzitutto applicane pochissimo alla volta solo dove vedi la parte scura sotto gli occhi, e sfumalo bene. Poi applicane un altro più chiaro, come la tua pelle e vedrai che si uniformerà tutto! un bacione!

    #62654
    aidy1983Participant
    Messaggi: 34

    Ciao @Sylvie93 ! Come ti trovi con il correttore di Laura mercier? Ora sto usando quello della maybelline. …ma vorrei qualcosa di meglio. ..anche se non è male! Tieni conto che sono un po più vecchietta di te….quindi ci sono delle rughette ahimè. …

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json