✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Domanda curiosa: come nasce un coolspotting?

Domanda curiosa: come nasce un coolspotting?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97704
    Messaggi: 102

    Buongiorno Clio bella!! :* c’è una domanda che vorrei farti da un po’: puoi raccontarci come ti è venuta l’idea dei coolspotting? Io amo leggere sul blog i post dedicati ai coolspotting e ogni volta non vedo l’ora che ne scrivi uno nuovo. Mi piacciono tanto proprio perché sono una tua idea, li sento come un marchio “Cliomakeup blog”, qualcosa di originale che non trovo da nessun altra parte. Per questo sarebbe bello conoscere un po’ la loro storia. Mi permetto di farti una mini intervista, proprio perché sono molto curiosa (e il mio sogno nel cassetto è quello di diventare giornalista eheh :D) alla quale, se ti fa piacere e quando vorrai, potresti rispondere con un post tipo questo: http://blog.cliomakeup.com/2014/01/come-nasce-un-tutorial/ o magari sceglierla per una delle prossime 5 domande 😀
    – Da dove è nata l’idea di questa serie di post?
    – Secondo quale criterio scegli un’attrice piuttosto che l’altra?
    – Come si svolge la fase di ricerca e di studio dello stile e dei vari look delle attrici?
    – Preferisci parlare delle attrici in generale o mostrare qualche look particolare che indossano nei loro film/agli eventi?
    – Preferisci occuparti delle italiane o delle straniere?
    – Ti fai dire da qualche loro make-up artisti (se li conosci) i prodotti esatti utilizzati o ti affidi solamente alle tue conoscenze e al tuo intuito?
    – C’è un giorno particolare della settimana dedicato al post dei coolspotting?
    Ecco qui, queste erano un po’ le mie curiosità! Spero che l’idea ti piaccia e ti mando un enorme bacio al rossetto!
    Smaaaaaack :*

    #97852
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! l’idea mi era venuta due anni fa, quando ho cominciato a lavorare per il mio blog! Nei siti americani si trovavano sempre delle belle foto e degli articoli dedicati alle star durante i vari eventi, in cui si facevano vedere i look della serata. Allora mi è venuto in mente di dedicare di volta in volta dei coolspotting (che letteralmente vorrebbe dire: beccata con un look ‘cool’! :D) anche qui sul blog, ma in maniere più approfondita.
    Mi sono concentrata su star straniere perché era anche più facile trovare del materiale, ma ultimamente come avete visto ho scelto anche qualche personaggio italiano, più o meno amato! 😉
    Non c’è un giorno preciso dell’uscita dei post, e quando cerco le varie info punto soprattutto sui look più belli, in modo da darvi anche delle ispirazioni!
    Cerco poi di scegliere personaggi interessanti, magari anche per la loro vita o la loro carriera, ma diciamo che i protagonisti rimangono comunque i look! 😉 Spero di aver soddisfatto le tue curiosità! besoo!

    #97918
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Brava @Alessiuzza bella l’idea delle mini interviste! Fanne altre!

    #99516
    Messaggi: 102

    @samira volentierissimo, se Clio sarà d’accordo! Credo che sia una bella opportunità per conoscerla meglio 🙂
    Intanto Clio ti ringrazio tanto per aver risposto alle mie curiosità sui coolspotting 🙂 baci

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json