Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..
Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..
Tag: lauramercier, Parigi, stila
-
AutoreArticoli
-
7 Novembre 2015 alle 11:11 AM #93880
Ciao Clio intanto tanti complimenti per esserti realizzata il tuo sogno d’infanzia!
7 Novembre 2015 alle 11:33 AM #93882Intanto scrivo qui perché sopra il messaggio intero non me lo ha preso… la domanda più che altro è rivolta alla ragazza del tuo team che vive a Parigi ….
dato che per Natale io e il mio amore andremo a Parigi… e sto finendo il mio ultimo eyeliner della stila.. piuttosto che prenderlo online volevo prenderlo direttamente a Parigi e volevo chiederti se tu o la ragazza del team sapevate dove potrei trovare la stila a Parigi o anche Laura Mercier… alla galleria Lafayette?? Ci sono altri posti dove posso trovarli? …Eyeliner della stila prendendolo tra tutto costa sui 23-25 euro…
se a prenderlo a Parigi in prima persona risparmio un pochino ne prendo anche due…Quando a maggio come viaggio di nozze sono stata in Giappone e in Thailandiaa Bangkok ne ho approfittato a fare rifornimento di trucchi!!
7 Novembre 2015 alle 5:36 PM #93993Ciao gioia94 non saprei se puoi trovarla a Parigi! Come forse già sai puoi trovarla sul sito Asos, ma non credo ci siano store in cui c’è in Francia! 🙁 besoo!
15 Novembre 2015 alle 3:45 PM #96113 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!