💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..

Domanda per team clio .. Trovare stila a parigi ..

Topic iniziato da
gioia94 , ultimo intervento di
LidiaP, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    gioia94Subscriber

Ciao Clio intanto tanti complimenti per esserti realizzata il tuo sogno d’infanzia!

gioia94Subscriber

Intanto scrivo qui perché sopra il messaggio intero non me lo ha preso… la domanda più che altro è rivolta alla ragazza del tuo team che vive a Parigi ….
    dato che per Natale io e il mio amore andremo a Parigi… e sto finendo il mio ultimo eyeliner della stila.. piuttosto che prenderlo online volevo prenderlo direttamente a Parigi e volevo chiederti se tu o la ragazza del team sapevate dove potrei trovare la stila a Parigi o anche Laura Mercier… alla galleria Lafayette?? Ci sono altri posti dove posso trovarli? …

Eyeliner della stila prendendolo tra tutto costa sui 23-25 euro…
    se a prenderlo a Parigi in prima persona risparmio un pochino ne prendo anche due…

Quando a maggio come viaggio di nozze sono stata in Giappone e in Thailandiaa Bangkok ne ho approfittato a fare rifornimento di trucchi!!

ClioZammatteoModerator

Ciao gioia94 non saprei se puoi trovarla a Parigi! Come forse già sai puoi trovarla sul sito Asos, ma non credo ci siano store in cui c’è in Francia! 🙁 besoo!

LidiaPParticipant

ciao @gioia94 non ho mai visto stila qui a parigi ma al piano terra di Printemps c’è il corner laura mercier

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI