✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dove acquistare Makeup Revolution

Dove acquistare Makeup Revolution

Topic iniziato da
theyreonlyfears , ultimo intervento di
theyreonlyfears, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179620
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao ragazze! Avevo pensato di acquistare la dupe della Chocolate bar (la classica) da Makeup Revolution.. voi l’avete? Dove l’avete comprata! Mi suggerite qualche sito sicuro e che magari abbia poche spese di spedizione? Grazie! 🙂

    #179626
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io l’ho appena comprata come regalo di Natale per mia sorella e non ho resistito a non aprirla…sembra molto buona, colori molto belli e fedeli all’ originale chocolate bar! Certo sulla resa non saprei dirti, ma ho acquistato anche la Iconic 1 per me, il dupe della Naked 1, e i colori sono davvero bellissimi e con una buona texture e durata! Spero sia così anche la palette chocolate! Io ho comprato su Maquillalia, è un sito spagnolo che ha molti brand e consegna velocemente in Italia e le spedizioni sono circa 5 euro!

    #179630
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie mille @Zelda89 🙂

    #179649
    Messaggi: 428

    Concordo..Maquillalia è il top in assoluto!!

    #179675
    Messaggi: 428

    Maquillalia fino a domenica sera x un importo maggiore a 10 euro fa le spedizioni gratis…

    #179707
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ottimo! 😀

    #179817
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao =) Io l’avevo vista da OVS, è da un po’ che vendono Make Up Revolution lì, ma sotto natale lo scaffale era stato saccheggiato =) In genere evito di comprare ombretti su internet perchè spesso è capitato che arrivassero rotti…

    #179824
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao oltre maquillalia ti consiglio anche il loro sito ufficiale makeuprevolution.it. la spedizione costa 3€ ma se spendi 30€ nn la paghi

    #179948
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie mille! 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json