SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbio sul correttore!!!

Dubbio sul correttore!!!

Topic iniziato da
mariarita93 , ultimo intervento di
sarar, 2 anni, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #53576
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao Clio! Ho dubbio su quando sia meglio stendere il correttore: meglio prima o dopo il fondotinta? Vorrei acquistare il fondotinta liquido della L’Oreal “Nude Magique eau de teint” (ho visto mille volte la tua review e credo possa andar bene per le mie esigenze dato che sembra molto leggero e io ho solo qualche brufoletto ogni tanto da coprire e vabbè punti neri sparsi perenni)…quindi il correttore per le occhiaie e quello per i brufoletti quando é meglio applicarlo? Altro dubbio: la differenza tra il correttore per occhiaie e quello per le imperfezioni consiste solo nel colore (più caldo e aranciato per le prime; più freddo o verdino per le seconde…giusto??) o anche la “consistenza” è diversa? Grazieeeee 😉

    #53603
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao, di solito è preferibile applicare il correttore (a meno che non sia colorato, es. verde) dopo il fondotinta, perché se questo copre già di suo, applicando il correttore prima andresti solo ad appesantire il trucco.
    La differenza tra i due correttori non sta solo nel colore (quello per la pelle dovrebbe essere uguale al tuo incarnato), ma anche nella consistenza: per i brufoli meglio uno secco secco, così non si muove, per le occhiaie meglio uno più cremoso, per evitare che segni troppo il contorno occhi.
    Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI