✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Due chiacchere sul fitness e l'amore per la palestra

Due chiacchere sul fitness e l'amore per la palestra

Topic iniziato da
zara2016 , ultimo intervento di
zara2016, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211324
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze!

    Vedo che ultimamente il TeamClio si sta sbizzarrendo con post su fitness e compagnia.
    Io adoro questo argomento, ma mi spiace constatare che hanno cominciato a dedicarsi a questo argomento davvero troppo tardi per mettersi in forma d’estate!
    Cioè, lo sanno tutti che di certo per avere un bel corpo in costume, occorre costruirselo con pazienza e dedizione tutto l’anno.
    Ad ogni modo, apprezzo i consigli che danno e spero facciano più post simili!

    Io adoro andare in palestra, sono 3 anni che ho dato una svolta alla mia vita andandoci fino a 4 volte a settimana, per un massimo di 2 ore ogni “seduta” (per me è una vera terapia) e la domenica mi piace fare allenamento in casa seguendo tutorial su youtube e pagine di fitness athletes su instagram.

    Per me è diventata quasi una droga: per 13 anni fatto come sport karate, poi l’ho dovuto lasciare a causa del trasferimento in altra città.
    All’inizio dovevo ambientarmi e sono stata ferma e ho patito davvero tanto l’inattività fisica, poi mi sono finalmente iscritta presso quella che oltre a diventare la “mia” palestra, è diventata una seconda casa, un luogo dove dedicarmi al mio corpo ma anche alla mia mente, che finalmente trova riposo dalle ansie e stress quotidiani.
    In più ho fatto amicizia con molte persone, ci si aiuta negli allenamenti, si ride, ci si prende in giro, ma ci si sprona a fare sempre meglio.
    Inoltre, vedere i muscoli diventare più forti e il mio corpo più scolpito mi fa sentire più sicura di me, mi fa stare bene, anche mentalmente.

    E a voi cosa piace fare?
    Chi tra voi è una vera fissata per la palestra come me? Amate i pesi o preferite cardio e quant’altro?

    Cosa pensate degli integratori proteici?

    Un bacio a tutte!

    #212048
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Che bellow! Qualcuna che mi capisce! Condivido tutto quello che hai scritto…. sono appena tornata dal Rimini wellness ed è stata un’esperienza stupenda… Io faccio perlopiù sala pesi, ho iniziato quattro anni fa quasi per scherzo e ne è nata una passione fortissima… per quanto riguarda l’integrazione, io ne sento il bisogno… prendo amminoacidi ramificati e proteine del siero del latte. Tu? P.s. ho acquistato da poco il foam roller per aiutare il recupero muscolare, stasera lo provo dopo un workout bello tosto 😀

    #212527
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    @dropofrain Ciao! io volevo andare al riminiwellness ma purtroppo ho dovuto risparmiare… sono una studentessa fuori sede che vive sola, quindi ho un po’ di spese e niente dindi!
    il prossimo anno ci vado sicuro!
    io non prendo nulla di proteico, qualche multivitaminico o magnesio e potassio, così giusto per…però mi incuriosiscono!
    che marca usi?
    forte il foam roller! e come ti sei trovata?

    #212531
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Con il foam roller mi sto trovando bene, mi aiuta molto a sciogliere le contratture muscolari dopo la sala pesi 🙂 per quanto riguarda le proteine mi trovo molto bene con le prozis whey prime 2.0 (le trovi sul sito prozis), che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (anch’io sono una studentessa squattrinata)… le uso per integrare dopo gli allenamenti più tosti e le trovo molto d’aiuto per quanto riguarda il recupero muscolare.. fortunatamente il mio ragazzo, nel tempo libero, aiuta in una palestra come istruttore di crossfit, quindi spesso mi segue 🙂

    #212539
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.s. è lui (ex studente di CTF) che mi aiuta con il programma di allenamento ed integrazione, tra l’altro è stato lui a consigliarmi il foam roller… che cosa studi? Io CTF 🙂

    #213822
    zara2016Participant
    Messaggi: 14

    Ah io studio archeologia, però sono sempre stata appassionata di sport e palestra!
    ho sentito parlare delle prozis whey… sono ancora molto indecisa se comprarle o meno.
    Quali sono effettivamente i benefici?
    Conta che io ho una dieta molto varia, non sono vegana nè vegetariana, mangio di tutto quindi pensavo di integrare al meglio ciò che mi serve.
    Purtroppo, sono molto ignorante in materia di integratori proteici ma mi incuriosiscono e non mi dispiacerebbe provarli, per quello volevo sapere se qualcuna qui sul blog potesse raccontarmi la propria eventuale esperienza:D

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI