✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effetto opacizzante viso…. Quanto dovrebbe durare???

Effetto opacizzante viso…. Quanto dovrebbe durare???

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #174386
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, forse potrebbe risultare una domanda stupida, ma è da un po’ di tempo che sto lottando contro l’effetto lucido che mi si crea nella zona T, preciso che ho una pelle mista e sto utilizzando vari prodotti per questo tipo di pelle, a partire da un detergente delicato, un tonico astringente, una crema opacizzante (ne ho provate varie), una bb cream adatta alle pelli miste, cipria opacizzante e cosi via, e nonostante tutto dopo tot di ore (più precisamente dopo 4/5 ore) la mia fronte è di nuovo lucida, quindi vorrei sapere sono io che pretendo troppo, ovvero di ottenere l’effetto opacizzante almeno fino alle 18:00 anziché fino alle 13:00 come mi succede ora, oppure è normale e sono io che mi fisso troppo???? praticamente mi trucco la mattina prima di andare a lavoro, all’ora di pranzo sono costretta a passarmi una salvietta assorbi sebo e a rimettere la cipria e alle 20:00 come rientro a casa sono di nuovo lucida ma tanto quanto visto che poi mi strucco, perciò mi conviene provare ulteriori prodotti per avere un effetto opacizzante migliore oppure tutto questo è normale?
    Grazie mille

    #174474
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Innanzitutto stai attenta ad usare troppi prodotti astringenti e che tengono a seccare la pelle, perché potresti riscontrare il famigerato effetto rebound (ovvero la pelle reagisce producendo più sebo). Detto questo, credo che sia assolutamente normale doversi ritoccare almeno una volta al giorno se si ha la pelle mista! Quindi vai tranquilla 😉
    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json