✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Electric Urban! Aiutooo

Electric Urban! Aiutooo

Topic iniziato da
GraziaGiannattasio , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #135236
    GraziaGiannattasioParticipant
    Messaggi: 29

    Ciao clio, ciao ragazze,

    A febbraio il mio amore mi ha comprato la super palette della urban…ma solo a me capita che il colore mi dura veramente poco sulle palpebre?? Provato sia con primer che senza…oppure non sono capace io??? Visto che sono ombretti pressati!!! Aiutoooooo

    #135454
    RiccioloRossoParticipant
    Messaggi: 14

    hai passato sopra la cipria?

    #135461
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Io da quando ho scoperto l’hennée non l’ho più abbandonato! Non danneggia per nulla i capelli (che li ho principalmente fini e crespi sulle punte) e mi diverto un sacco con i colori!! Ovviamente anche io mi sono trovata peldicarota, e per scurirli ho utilizzato la tinta di Natur Erbe e mi sono trovata benissimo! Te la consiglio!
    Ovviamente stavolta, scegli la tonalità giusta hahah

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #135467
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Scusa, ho il cell che ha incasinato tutto! Non dovevo rispondere a te hahah non so neppure come si cancella…….

    #135491
    melinda30febbraioParticipant
    Messaggi: 6

    Ce l ho anche io…strano che non ti durino…hai provato ad usarli bagnati?con sotto il primer ovviamente

    #135813
    GraziaGiannattasioParticipant
    Messaggi: 29

    Ho provato sia con il primer che senza…devo provarli bagnati ( non mi sembra di averli già provati) e non ho messo mai la cipria su…
    Spero di riuscire a trovare una soluzione perché sinceramente ero troppo contenta di averli finalmente!!!!

    #136022
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Grazia! oltre al primer (steso poco alla volta e lasciato asciugare per un po’, prova a usare o della cipria oppure un ombretto color avorio o panna, come base prima di applicare i colori. Inoltre, puoi anche bagnare appena le setole del pennello con un po’ di acqua spray, dopo che hai prelevato il colore, così sarà ancora più intenso e vedrai che si fisserà meglio! Fammi sapere come va! beso!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI