✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO emergenza contorno occhi

emergenza contorno occhi

Topic iniziato da
MariAngel , ultimo intervento di
MariAngel, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169672
    MariAngelParticipant
    Messaggi: 5

    ciao, ho assolutamente bisogno di un consiglio, anzi forse più di uno 🙂 premessa: la mia pelle è super grassa quindi devo necessariamente trattarla con maschere purificanti e uso solo creme mattificanti ultimamente pero’ ho un problema con il controllo occhi, in pratica il correttore va nelle pieghe nonostante ne abbia provati tanti e lo fisso sempre con la cipria devo anche dire che le mie occhiaie sono belle nere 🙂 ( ecco ora detta così sembro un mostro in realtà stiamo parlando solo dei miei difetti) quindi…cosa faccio? mi consigliate un contorno occhi che fa al mio caso, o anche il correttore che secondo voi può risolvere questo problema?grazie mille

    #169704
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Hai provato a mettere il primer sotto il correttore prima di applicarlo?

    #169741
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Secondo me dovresti idratare maggiormente la zona del contorno occhi, magari facendo un gran uso delle maschere purificanti quella zona si è seccata particolarmente…

    #169742
    MariAngelParticipant
    Messaggi: 5

    Proveró a mettere in pratica i vostri consigli ma… Ora voglio il nome di primer e di una crema contorno occhi hihihihi grazieeee

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json