✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Emergenza Halloween!! Cerone bianco & Co

Emergenza Halloween!! Cerone bianco & Co

Topic iniziato da
Je33233 , ultimo intervento di
claaa, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169030
    Je33233Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze! Sono fresca d’iscrizione al blog e sono felicissima! 🙂 Avevo bisogno di aiuto riguardo il trucco per Halloween, ho deciso di truccarmi e vestirmi da Sally di Nightmare Before Christmas.. non so però quale prodotto utilizzare per colorare il viso di bianco, sto valutando l’idea dell’ombretto bianco ma volevo provare qualcosa di più marcato! C’è qualche prodotto (di marche rintracciabili in Italia e possibilmente no acquistati online per questioni di tempi di consegna) che potete consigliarmi? Un fondotinta o un correttore o un cerone particolare?
    Avevo bisogno informazioni anche per l’eleyner nero a lunga durata per il trucco occhi.. quello della Essence costo 3€ potrebbe essere una valida scelta? Altre idee? Grazie mille in anticipo! Sono sicura mi salverete la vita 😛
    A presto, Jessica!

    #169052
    valetele78Participant
    Messaggi: 3

    Esiste il bianco clown di Kryolan che é fantastico! Su Amazon poi, si trovano davvero molte alternative!

    #169244
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Abbiamo saputo ora che da Sephora, se compri 3 prodotti di MUFE, regalano il Bianco Clown per un effetto gesso puro sulla pelle o il Sangue finto per un effetto cannibale 🙂

    #169268
    claaaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao. Io ti consiglio le cialde Diamond Fx. Le trovi nei negozi di articoli per le feste. Basta la più piccola che trovi. Ti sconsiglio vivamente quelle della snazzaru. Non coprono e non durano (questa l’opinione che mi hanno dato amiche che le hanno provate)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json