Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Emergenza makeup nonna
Emergenza makeup nonna
-
AutoreArticoli
-
29 Dicembre 2015 alle 10:47 AM #108151
Ciao a tutte! Ho un piccolo problema: mia nonna mi ha chiesto di truccarla per il cenone di fine anno.. Ho visto alcuni trucchi che Clio ha fatto su sua nonna ma non credo si adattino molto alla mia che avendo origini africane, ha una carnagione abbastanza scura. La mia domanda è: sarebbe esagerato per una donna della sua etĂ (settant’anni) usare colori un po’ piĂš “forti” magari sul verde o sul blu?
Spero che mi aiutiate31 Dicembre 2015 alle 5:32 PM #108872Ciao Emmanuela! guarda qui questo tutorial che avevo fatto su mia suocera un po’ di tempo fa, con i toni del viola e del corallo sulle labbra, secondo me è adatto! https://www.youtube.com/watch?v=bJ5YMbsVhyQ
spero ti piaccia! besoo!14 Gennaio 2016 alle 4:02 PM #112650Ciao Clio!! Alla fine la nonna non ha piĂš avuto bisogno e non ho piĂš controllato il forum ma mi servirĂ sicuramente per altre occasioni!! Graziee
15 Gennaio 2016 alle 6:39 PM #113137Ok! Fammi sapere se avrai bisogno di altri consigli! đ besoo e un bacione alla tua nonna! đ
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!