Per chi ama i social ed essere sempre in mostra sul web che sia per condividere le foto della propria vacanza o un selfie ben fatto, ottenere la perfetta foto da mostrare ai propri amici e follower può essere davvero importante e realizzare la foto da vera influencer quasi una missione! Eheh
Oggi voglio condividere con voi un post (semi-serio) su come ottenere una foto da vera igers, nell’epoca in cui Instagram è uno dei social più importanti e con più iscritti e che dona più visibilità vediamo insieme su cosa puntare per ottenere uno scatto adatto.

Insomma tra gonfiabili estivi in piscina, foto subacquee e con sfondi mozzafiato, cosa fare per ottenere anche voi un’effetto del genere? Ma soprattutto come fanno le star a sembrare sempre perfette in forma e con la pelle vellutata? Vi svelo un segreto: con le app che servono a editare la foto perfetta e molte di queste oltre a essere valide sono anche gratuite! Insomma ragazze curiose di scoprire tutti i tips and tricks per la foto perfetta per Instagram come le vere influencer? Se la risposta è sì, allora non vi resta che leggere il post!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-10Via Instagram

LA RINCORSA AL TRAMONTO MOZZAFIATO

Cosa c’è di meglio che un meraviglioso tramonto da catturare in riva al mare magari con le spalle alla fotocamera e tanto lavoro di modifica sulla foto per alterare al meglio i colori e renderli più vividi e vibranti? Insomma le nostre home sono piene di tramonti e voi cosa aspettate ad avere la vostra per raccogliere quanti più like possibili?

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-8Via Instagram

Ovviamente dovrete considerare di avere con voi qualcuno disposto a fotografarvi oppure il risultato finale non sarà altrettanto soddisfacente!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-2

ESSERE SOLI IN MEZZO AL NULLA È DA VIP

Avete mai notato che le foto delle influencer sono sempre molto “pulite” e “vuote” in modo tale da trasmettere ordine e simmetria? Ebbene credete che i vip non abbiano mai intorno nessuno? A volte è così, altre volte invece i passanti vengono rimossi con uno due soli click! Eheh

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-5

A parte questo, scegliere luoghi belli da vedere e con poche persone sarebbe l’ideale per ottenere una foto da vere igers. A questo punto da preferire le ore del giorno e della notte in cui non c’è in giro nessuno: l’alba, la notte fonda oppure tendenzialmente ora di pranzo! Ehehe ma attente a non scottarvi con il sole solo per ottenere il selfie perfetto! 😀

NON DIMENTICARE MAI GLI ACCESSORI ESTIVI

L’ultima moda è quella di portare in piscina o in spiaggia mega gonfiabili scenografici!

Se prima vi ho parlato di una foto vuota e pulita stavolta il focus sarà sugli accessori giusti da mare e piscina! Avete notato come l’ultima moda imponga di portare in spiaggia mega gonfiabili scenografici e teli mare dalle forme alquanto insolite e divertenti? Ebbene però sappiate che in alcune spiagge private se avete dei gonfiabili troppo grandi potrebbero non farvi entrare e inoltre con la confusione e le onde salirci su non è facilissimo!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-15

Lo scorso anno io e Claudio abbiamo provato e il risultato non è stato tanto soddisfacente, insomma potreste trovarvi con le classiche foto da “aspettative vs realtà”!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-3

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-4

Insomma bellezze, adesso viene il bello! A pagina due troverete le nostre app preferite per editare le foto, modificarle e renderle davvero WOW! Curiose di scoprirle? Correte a pagina due! 😀