✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Emergenza pennello viso!! Kiko 107 e h&m pennello angolato bb cream

Emergenza pennello viso!! Kiko 107 e h&m pennello angolato bb cream

Topic iniziato da
AuroraCoco , ultimo intervento di
AuroraCoco, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62662
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Allora ragazze ho davvero poco tempo per scegliere uno di questi due pennelli per stendere un fondotinta liquido (revlon colorstay), quindi se qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza con questi pennelli non esiti a dirlo. Grazie tante <3

    #62685
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao AuroraCoco! io uso il pennello kiko 107 e mi trovo benissimo: l’ho anche lavato 4 volte e non perde un pelo (letteralmente!). E’ morbido e facile da usare 🙂

    #62698
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ha una buona coprenza? Tipo non lascia le strisce?

    #62700
    BeevenomParticipant
    Messaggi: 1

    Il pennello angolato di H&M va bene solo per fondotinta molto densi, mousse e creme; il 107 di Kiko lo uso con soddisfazione anche se non è il mio preferito tra quelli che ho.
    Però mi piace, con fondotinta liquidissimi e acquosi non stende alla perfezione; con altri tipo il Revlon è perfetto: grande coprenza, effetto naturale.
    Unica pecca, si sporca facilmente, io lo lavo quasi ogni giorno (anche per prevenire infestazioni batteriche che poi causano brufoli e irritazioni).

    #62715
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie mille davvero! <3

    #62795
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Ho il 107 di Kiko e lo uso per un altro fondotinta della Kiko con consistenza in mousse, mi piace tantissimo perchè non fa sprecare prodotto e rimane uniforme 🙂

    #63028
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Perfetto! Ma una curiosità, io ho anche la cc cream de l’oreal..andrebbe bene anche con quella?

    #63472
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Con il fondotinta, il pennello 107 di kiko non lascia strisce e la coprenza è uniforme. Non so dirti però come sii comporterebbe con le creme colorate: la bb cream, ad esempio, la stendo con le mani perchè i prodotti troppo leggeri rischiano di essere “mangiati” dal pennello. Se usi un fondotinta che deve essere lavorato per bene, allora il pennello è ottimo. Non ho mai usato quello della revlon che hai detto tu, ma penso che abbia la consistenza di un qualunque fondotinta liquido, per cui dovrebbe andare bene. Io l’ho usato sia per il FitMe della Maybelline sia per lo Star Dior. E in entrambi casi, non ho avuto problemi 🙂

    #63483
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Grazie tante! (:

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI