✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Emergenza sopracciglia!!!

Emergenza sopracciglia!!!

Topic iniziato da
Flaviazampa96 , ultimo intervento di
Flaviazampa96, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #126085
    Flaviazampa96
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ho bisogno del tuo aiuto. I miei capelli naturali sono quasi neri. Per 4 anni ho fatto la tinta rossa, le sopracciglia le avevo molto sottili e poco folte, giusto un pelo qua e là quindi me ne fregavo. Ho fatto crescere le sopracciglia per ottenere la forma adatta per il mio viso, ho cambiato anche colore di capelli, ho fatto un cioccolato circa 6 mesi fa, ma il mio rosso riappare dopo pochi lavaggi.. Ormai le mie sopracciglia esigono di essere sistemate e per adesso ho utilizzato una matita adatta al colore delle sopracciglia, sul grigio scuro ma tutte le amiche mi prendono in giro per il colore perché sono troppo scure e fanno contrasto con i capelli che tendono al castano ramato.. Siccome vorrei acquistare la pomade anastasia beverly hills, non potendo provare i colori, mi puoi consigliare quale colore acquistare che stia bene con i miei capelli? E soprattutto posso far zittire le mie amiche, anzi saranno costrette a dirmi che ho delle belle sopracciglia.. Grazie in anticipo Clio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI