✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Emergenza sudorazione viso!!!

Emergenza sudorazione viso!!!

Topic iniziato da
GiuliettaScano , ultimo intervento di
GiuliettaScano, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137974
    GiuliettaScanoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Come avrete capito dal titolo ho a che fare da un paio d’anni con un problemino imbarazzante che con l’arrivo del primo caldo si ripresenta: eccessiva sudorazione del viso! Ho fatto le mie ricerche e ho scoperto che è un effetto di un problema alla tiroide ma rimane comunque imbarazzante sia perché mi si scioglie il trucco come se avessi una maschera di cera, sia perché i capello che danno sul viso si increspano e sporcano subitissimo. Su internet ho trovato molto consigliata una crema antitraspirante viso dell’Apaxil, secondo voi è affidabile? Avete altri consigli da darmi o prodotti da indicarmi? Ve ne sarei immensamente grata!!!

    #141783
    IsabellaIaiaParticipant
    Messaggi: 7

    ciao!
    l’hai provata poi?
    anche io ho lo stesso problema…

    #142400
    GiuliettaScanoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Alla fine mi sono rivolta alla mia farmacia di fiducia che me l’ha sconsigliata vivamente in quanto essendo un antitraspirante aumenta il rischio di macchie solari. L’unica cosa che mi ha consigliato di fare è stato utilizzare delle creme mat e mi ha dato dei campioncini da provare ma sinceramente non ho risolto nulla! Credo ci dovremo tenere questo problema e imparare a conviverci

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json