✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ERASE PAST BENEFIT – sono l'unica a non trovarmi bene?

ERASE PAST BENEFIT – sono l'unica a non trovarmi bene?

Topic iniziato da
Aryary , ultimo intervento di
Veronica1180, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173665
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Ciao a tutte!
    Sono l’unica a non trovare eccezionale il prodotto?
    Nonostante le belle recensioni ed il prezzo non bassissimo, non ho riscontrato nulla di eccezionale, se ne metto poco sembra non coprire abbastanza, se ne metto troppo non riesco poi a stenderlo e crea le “righe”. Lo sto usando ma quando lo finirò non lo riprenderei piu!

    #173666
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao! Anch’io non mi sono trovata bene e con il senno di poi non lo ricomprerei, nel mio caso coprenza, colore e luminosità dello 02 andavano anche bene, il problema è la consistenza e la texture, troppo difficili da lavorare, più adatto a chi ha tanto tempo da perdere o una manualità quasi professionale, se non azzecchi la quantità giusta, non lo sfumi nel modo giusto, non lo fissi con la cipria giusta, non lo applichi con l’attrezzo giusto, ecc viene una schifezza…per me il makeup deve facilitarmi la vita non renderla più complicata!! 😉 😀

    #173667
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao! Anch’io non mi sono trovata bene e con il senno di poi non lo ricomprerei, nel mio caso coprenza, colore e luminosità dello 02 andavano anche bene, il problema è la consistenza e la texture, troppo difficili da lavorare, più adatto a chi ha tanto tempo da perdere o una manualità quasi professionale, se non azzecchi la quantità giusta, non lo sfumi nel modo giusto, non lo fissi con la cipria giusta, non lo applichi con l’attrezzo giusto, ecc viene una schifezza…per me il makeup deve facilitarmi la vita non renderla più complicata!! 😉 😀

    #173946
    AryaryParticipant
    Messaggi: 88

    Esatto!

    #173991
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    È vero anche io non lo ricomprerei anche perché il n. 2 non copre assolutamente le mie occhiaie viola 🙁

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json