✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Esaltare colore occhi verde grigio

Esaltare colore occhi verde grigio

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122891
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio, ciao ragazze! come posso esaltare occhi di questo colore? Verde grigio tipo verdone militare…non intendo per forza ombretti magari ank semplicemente il kohl, kajal… colori particolari che risaltino da mettere all’interno della rima?
    La foto è d mila kunis ma io sn rossa, pelle chiarissima e conseguentemente ciglia invisibili 😛
    grazie a tutte ciaooo!

    #123037
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kla9! Io userei anche una bella matita color borgogna nella rima interna oppure come eye-liner, ma anche con un bell’ombretto rame-bronzo vedrai che riuscirai a far risaltare bene il colore! 🙂
    Besooo!

    #123388
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    forse ancora ancora il bronzo ma il rame me l’han sconsigliato x i miei colori e in effetti, anche se mi piace e ho gia provato mi fa effetto cadavere/pugno nell’occhio 🙁 forse xk già ho i capelli tendenti al rame…

    #123389
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    matita color borgogna consigli? tipo reperibili facilmente… tipo kiko… le ha?? grazieee

    #123391
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    tipo questa potrebbe andare? non so se nei negozi c sia ancora…
    http://www.kikocosmetics.com/it-it/make-up/occhi/matite-occhi/Colour-Kajal/p-KM003030011

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json