Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Exstension ciglia
Exstension ciglia
Tag: #extension, ciglia, mascara
-
AutoreArticoli
-
23 Agosto 2016 alle 4:06 PM #159361
Ciao ragazze è da un po’ di tempo che sento parlare di extension per le ciglia,avete esperienze a riguardo?
23 Agosto 2016 alle 10:03 PM #159404Ciao! Io non le ho mai fatte ma di recente le ragazze dei mio Team hanno scritto un articolo con tutte le informazioni:
Extension ciglia sos: tutte (ma proprio tutte) le informazioni da sapere al riguardo!
Sotto tra i commenti ne puoi trovare diversi di ragazze che si sono sottoposte a questo trattamento e quindi le loro esperienze.
Un bacio!24 Agosto 2016 alle 2:38 AM #159464Io non ho provato personalmente ma sul posto di lavoro ho una collega che ha fatto il trattamento! Effettivamente il risultato è ottimo, sembra che abbia il mascara anche se è completamente struccata.Però spesso si lamenta che le bruCiano gli occhi quando va a fare i ritocchi (vanno fatti ogni mese come se fosse un refill per le unghie per intenderci) e costicchia parecchio… in piĂą dice che sta attentissima perchĂ© non si stacchino, dorme con il viso fuori dal cuscino per non rovinarle e deve stare attentissima quando si lava il viso… a meno che tu non abbia un problema grave e pochissime ciglia penso che non ne valga la pena. Spesso un buon mascara fa il suo dovere o un bel paio di ciglia finte quando vuoi esagerĂ hahah baci
25 Agosto 2016 alle 12:36 AM #159636GRazie mille @Clio ,questo me l’ero perso ,ricordavo solo il post del 2014 🙂 @giulyep effettivamente ho le ciglia piuttosto lunghe ed incurvate ;ed anche solo con il mascara l’effetto non è male,però odio odio odio struccarmi (anche se lo faccio ogni sera ahimĂ©).Peccato,credevo fossero piĂą pratiche del mascara,invece leggo che gli accorgimenti sono fin troppi ! grazie mille :*
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!