✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner blu cercasi

Eyeliner blu cercasi

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 8 years, 11 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #55036
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Ciao clio!adoro il blu e inoltre sta bene con i miei occhi marroni…ultimamente metto spesso l’eyeliner nero, ma adesso che l’estate si avvicina vorrei sostituirlo con un eyeliner colorato e visto che mi piace molto il blu e tutte le sue sfumature mi chiedevo se avevi qualche buon eyeliner di questo colore da consigliarmi…grazie mille!! 🙂

    #55051
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Io ti consiglio quello di kiko! Indelebile ma si scioglie con l’olio! Io lo uso addirittura al mare 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55060
    Messaggi: 2

    Sì anche io tempo fa avevo comprato in offerta a 3,90$ l’eyeliner liquido blu di kiko, che ha un colore bello intenso e non è neppure troppo difficile da applicare!

    #55064
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ragazze, ma dura? Perchè il classico eye-liner in penna nero non è niente di che. Sopratutto la codina tende a svanire dopo poche ore…

    #55110
    MistyParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao
    molto cool soprattutto per la sera è BABY DOLL EYELINER di YSL.
    Certo non ci puoi andare in piscina ma dura abbastanza e ha 2 sfumature di blu molto belle e particolari .
    Il prezzo (32 euro circa) è giustificato solo se cerchi un prodotto unico ed inusuale.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55166
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Grazie mille a tutti per i consigli! 🙂

    #55204
    ErisParticipant
    Messaggi: 6

    Io uso quello di sephora. è di un bel blu elettrico e resiste tantissimo. Unica pecca è molto liquido e se lo applici e te ne finisce una minigocciolina nell’occhio brucia tantissimo. Poi passa eh! Chi bella vuole apparire…

    #55214
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io uso quello della kiko, è bello bello! Resta intatto tutto il giorno. L’unico difetto è che ci mette un po di più ad asciugarsi e devi aspettare un po prima di usare il piegaciglia!

    #55226
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Eris @Pollo grazie mille anche a voi!oggi ho ricevuto un sacco di consigli!andrò a vedere tutti gli eyeliner che mi avete consigliato!grazie ancora a tutte! 🙂

    #55239
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao @Gaia! Io ho comprato eye-liner a penna nero della L’oreal che dura una vita (sia sul occhio che nella beauty) e ho visto che c’è pure in verde e blu…

    #55257
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io ti consiglio l’eye-liner tecnico della collistar. Ne ho provati tanti perché non mi trucco mai senza eyeliner e, uscendo da casa presto e tornando tardi, a volte anche dopo la palestra, per me è importante che resti lì tutto il giorno dato che non sono una che ama ritoccare il trucco durante la giornata. Questo, per la mia esperienza è il migliore sia in nero sia in blu sia in verde.

    #55284
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Zuzana @Moga grazie mille anche a voi dei consigli!! 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI