Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner e si ritorna a scuola :S
Eyeliner e si ritorna a scuola :S
-
AutoreArticoli
-
20 Luglio 2015 alle 3:10 PM #72911
Ciao Clio e ciao ragazze 😀 siamo ancora a luglio ma sto già iniziando a contare i giorni che mancano alla fine dell’estate 🙁 e successivamente alla ripresa degli studi. Quest’anno andrò in terza superiore e come primo giorno di scuola mi piacerebbe avere un trucco davvero molto carino, sempre con l’eyeliner (penso che dia all’occhio quel tocco in più). Mi potreste dare qualche consiglio, magari anche su quali ombretti non troppo eccessivi riguardo alle tonalità usare?! Vi ringrazio in anticipo♥
20 Luglio 2015 alle 4:44 PM #72919Ciao cara 🙂 io con l’eye-liner per non essere eccessiva uso un ombretto panna opaco o un bel oro glitterato
21 Luglio 2015 alle 10:41 PM #73285ciao AbCeci! ecco qui tutti i miei consigli! http://blog.cliomakeup.com/2013/09/back-to-school-consigli-per-il-rientro-a-scuola/ spero possano esserti utili! besooo!
22 Luglio 2015 alle 10:41 PM #73425grazie mille ragazze e grazie Clio! Terrò cari i vostri consigli!!
23 Luglio 2015 alle 11:38 AM #73454ciao anche io ti ocnsiglio dei colori neutri quindi: panna, avorio, grigio chiaro o bianco!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!