✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner si o no? Cambio look!

Eyeliner si o no? Cambio look!

Topic iniziato da
Ninetta83 , ultimo intervento di
Ninetta83, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157096
    Ninetta83Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio!! Sono un’amante dell’eyeliner e lo utilizzo praticamente sempre, tutto l’anno!! A volte però, soprattutto in estate, mi viene voglia di cambiare look e optare per un bell’ombretto e tanto mascara….solo che mi sembra di avere gli occhi da pesce fritto senza eyeliner!!!! C’è qualche trucchetto per ovviare ed essere più nature? Grazie mille!!!

    #157097
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Puoi provare a mettere una matita nera sulla rima interna solo nella palpebra superiore. Dà subito allo sguardo un’aria più sveglia senza essere evidente 😉

    #157698
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Esatto, prova con la matita nera o anche marrone scuro! Oppure crea una linea con l’ombretto nero per un effetto più soft!Provare per credere!! 😉

    #157704
    Elena9999Participant
    Messaggi: 12

    Hey, Ti capisco benissimo! Anche io ho il tuo stesso problema: abituata a vedermi con eye-liner o matita, quando non li metto mi sembra di avere occhi enormi e per niente “magnetici” !

    #157866
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao!!prova a usare l ombretto come eyeliner…io uso quelli della kiko che si possono usare anche bagnati…prendo il pennellino da sopracciglia e faccio una bella riga netta e carica di colore proprio dove siamo abituate a mettere l eyeliner!

    #158415
    Ninetta83Participant
    Messaggi: 10

    Grazie a tutte per i consigli, proverò tutto!!!! :****

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json