✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondo per pelli miste/sensibili: Bionike o MAC?

Fondo per pelli miste/sensibili: Bionike o MAC?

Topic iniziato da
dita , ultimo intervento di
HappyAle, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152439
    ditaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio e ciao forumine! ho 34 anni, la mia pelle è…in tutti i modi! Sensibile e soggetta a capillari arrossati, macchiette post rufolo, teleangectasie (quegli antiestetici puntini rossi), grassa sulla fronte, secca ai lati del naso. Mista, per sintetizzare! Cerco un fondotinta fluido che mi garantisca coprenza e lasci un bell’incarnato. Non mi interessa acquistare colorito, mi piace l’incarnato mat e chiaro stile Dita Von Teese. Premetto di essere abbastanza innamorata della MAC – uso il correttore pro longwear ed essendo piuttosto liquidino l’ho provato anche come fondotinta, niente male. Ho provato poi il defence color della Bionike che è quello che ho su qui nella foto che allego, bellissimo effetto, ma “tira” un pochino nei punti dove la pelle è più secca e ci sono pori dilatati (forse anche perchè è quello antiage?) Sono indecisa se comprare quindi un prodotto Bionike, marca che mi consiglia la dermatologa per la skincare, magari non antiage e più camouflage, o il fondo pro longwear della MAC. Che mi consigliate? Bacioni!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #152443
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io ho da pochissimo acquistato il fondotinta mac pro longwear e mi trovo benissimo! Ho la pelle mista: tende a lucidarsi sulle guance, nonostante alcune parti siano secche. Devo dire che mi copre le numerosissime macchie post brufolo che ho, non tira, non evidenzia pellicine e non mi lucida. Inoltre non mi crea altre impurità, cui sono molto predisposta. Non ho provato quello Bionike, per cui non saprei farti una comparazione.

    #152450
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    X le tue necessità riguardanti la pelle (sensibile, ecc) decisamente Bionike 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI