✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondo troppo scuro

fondo troppo scuro

Topic iniziato da
Fede2090 , ultimo intervento di
Fede2090, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54685
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Ciao Clio sono di nuovo io! Sono disperata xke ho il fondotinta scuro rispetto alla mia pelle, l’estetista me l’ha venduto alla cieca e da scema l’ho comprato (non c’era scritta nessuna referenza di colore nel packaging) . Come posso fare x schirirlo almeno un pó? Chiedo a te direttamente xke vorrei evitare di fare disastri!!! Aiuto!!!!
    Ps. Bellissimo il tuo taglio e sn stra contenta k hai fatto un post al riguardo! Gli ho tagliati anch’io!! Quanto bene si sta? Bacio !

    #54691
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, non sono Clio ma mi è capitato spesso il tuo problema perché, essendo molto chiara, trovo raramente il colore per me e quindi devo per forza mescolarli a casa. Io di solito faccio così: prendo il fondo troppo scuro e lo schiarisco con la mia crema idratante preferita fino a farne quasi una bb cream. La tenuta ne risente un po’ ma il colore lo puoi dosare meglio. Oppure puoi acquistare un fondo bianco (ne aveva parlato Clio qualche tempo fa) e usare sempre per schiarirlo. Oppure, a volte, se il colore non è proprio scurissimo prova a miscelarlo con un altro fondotinta chiaro. Spero di esserti stata utile!

    #54695
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @lenuccia stavo proprio cercando il post in cui Clio parlava del fondotinta bianco ahaha credevo di essermelo sognato dato che proprio non lo trovo XD.

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #54803
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao fede! il fondo bianco potresti trovarlo alla mac perché dovrebbe esserci il Face&body! ma altrimenti l’unica soluzione può essere usarlo o in estate quando sari più scura, oppure come ‘terra’ liquida per fare un po’ di contouring 🙂

    #54851
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Grazie a tutte voi , grazie Clio!! Moooooooolto interessante la cosa del fondo bianco *.* quando ho occasione e vado alla MAC e lo compro li oppure on-line nel sito!! Nel frattempo potrei provare con una piccola quantità di fondo scuro+crema o fondo scuro+fondo chiaro.
    Grazie mille di nuovo 😀 Mi avete risollevata !!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json