✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotina sbagliato come fare ad usarlo lo stesso?

Fondotina sbagliato come fare ad usarlo lo stesso?

Topic iniziato da
Eleonora900 , ultimo intervento di
ScarletWitch, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126996
    Eleonora900Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ho sempre avuto problemi con la mia pelle..a volta è secca a volta grassa…un po’ acneica e con rosacea! Come fondotinta dopo averne provati molti mi sono trovata bene con il “maquimat di lancome” ma mi hanno detto che non lo fanno più. La ragazza della profumeria mi ha consigliato come valida alternativa il fondotinta “stay matte oil free” di clinique. Poco dopo averlo applicato ho notato che soprattutto nella naso e balla zona tra le sopracciglia comincia a screpolarsi. La ragazza mi ha detto che era dovuto al fattto che la pelle sotto fosse screpolata e con un po’ di esfoliante tutto sarebbe tornato ok…però purtroppo non era così, come posso usare il fondotina e ovviare a questo problema? Non vorrei buttarlo via visto che è nuovo e l’ho pagato 32€!!! Grazie mille

    #127014
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Metti sempre della crema idratante come base?

    #127018
    Eleonora900Participant
    Messaggi: 2

    Si sempre..un bello strato!

    #127136
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Io farei un tentativo mischiandolo un po’ con una crema idratante bella corposa! 🙂 (oltre alla base di crema idratante che fai già)
    Ovviamente la coprenza sarà minore, ma puoi correggere con un po’ di correttore (adatto alla tua pelle) in più 🙂
    Visto il prezzo giustamente farei anche io un po’ di tentativi!! :O

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json