✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA

FONDOTINTA

Topic iniziato da
MichelaZorzi , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177185
    MichelaZorzi
    Messaggi: 2

    Ciao Clio,starei cercando un fondotinta comprende e che non faccia macchie,cosa mi consiglieresti?

    #177187
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao, credo che per poterti consigliare al meglio dovresti specificare che tipo di pelle hai altrimenti è un po’ troppo generico:)

    #177192
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Esatto, servirebbe sapere che tipo di pelle hai e che effetto cerchi (matt, luminoso…), comunque sto lavorando ad un post incentrato sui migliori fondotinta coprenti per tutte le esigenze, quindi resta sintonizzata 😉 Un bacione!

    #177387
    MichelaZorzi
    Messaggi: 2

    ho una pelle normale,starei cercando un fondotinta opaco per il trucco di capodanno, avevo comprato il fondotinta LASTING PERFORMANCE della max factor ma dopo un’po che lo ho steso si formano macchie.

    #177395
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    A me piace molto per l’effetto pelle di porcellana ma cambia colore nel giro di qualche ora!

    #177435
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao, allora dato che cerchi un fondotinta opaco e coprente penso che potrebbe fare al caso tuo il double wear di estee lauder, a me non ha mai fatto macchie!!! Non so se le macchie nel tuo caso potrebbero essere dovute ad un problema di fissaggio se non usi cipria o magari alla disidratazione della tua pelle… Spero di averti aiutata;))

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI