✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #250108
    Messaggi: 19

    Un saluto a Clio,al suo team e a tutte le ragazze del forum 😀
    Vi scrivo perché non riesco a trovare il fondotinta adatto a me. Premetto che ho la pelle mista, ovvero zona T grassa che tende a lucidarsi in fretta, mentre il resto del viso ha zone un po’ secche. In estate mi trovo molto bene con il fondotinta compatto di Wjcon, ma in inverno vorrei una coprenza un po’ più alta. Un po’ di tempo fa ho acquistato in offerta da Acqua e Sapone il “Full coverage foundation 24h” di Rimmel abbinato alla sua cipria ma fin’ora non mi sto trovando bene, la tonalità, acquistata con il consiglio della commessa è sbagliata, infatti ho preso 03 True Ivory ed è troppo chiara ma al di là della tonalità sbagliata è brutta la resa del fondotinta sulla mia pelle. Tende comunque dopo un paio d’ore a lucidare la zona T e mette invece in evidenza le zone un po’ più secche e poi fa il famoso effetto mascherone che io odio, insomma non mi piace e non lo trovo adatto a me. Potete consigliarmi un buon fondotinta magari anche economico per pelli miste. Vi ringrazio un bacio a Clio, al suo team e a tutte le ragazze 👋🏻😘

    #250128
    Messaggi: 19

    Scusate rileggendo il messaggio mi sono accorta di aver scritto “finora” sbagliato😂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json