✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
Makeuplover106 , ultimo intervento di
Makeuplover106, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72637
    Makeuplover106Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ho bisogno di un consiglio, ho 15 anni e di trucco non ne capisco molto. Non mi piace truccarmi pesantemente, cioè solitamente metto sono il mascara e la matita nera, mi puoi consigliare una fondotinta polvere giusto per coprire le imperfezioni del viso e i brufoli? Puoi consigliarmi anche un buon pennello/spugneta per applicarlo? Non dó tantissima importanza al trucco perciò vorrei qualcosa che non sia costosissima ma neanche la cosa più economica che c’é. Grazie mille

    #72830
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! direi che per coprire i brufoletti o qualche imperfezione c’è bisogno di un fondotinta liquido o al massimo una bb cream! quelli in polvere forse non sono adatti, a meno che tu non abbai la pelle grassa! comunque se li preferisci ti consiglio il Flat perfection di neve cosmetics e un pennello kabuki piatto per applicarlo! Oppure prova anche qualche correttore come quello Catrice, che è perfetto anche da solo sulle singole imperfezioni! bacione!

    #72839
    Makeuplover106Participant
    Messaggi: 5

    Non so come spiegarmi, ma la mia pella non è tutta bianca, cioè ho le lentiggini, le guanco sono più rosa e ho paura che anche il correttore della catrice si vada, dici che non si vede e va bene lo stesso? (Scusa per il mio linguaggio, non mi so spiegare)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI