✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Chanel Les Beiges

Fondotinta Chanel Les Beiges

Topic iniziato da
carla90 , ultimo intervento di
carla90, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #129668
    carla90Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio! hai provato il nuovo fondotinta chanel les beiges? Io si e mi piace un sacco! Davvero da’ un bellissimo effetto luce sul viso e nonostante io abbia la pelle mista non fa effetto unticcio e non si lucida dopo qualche ora (anche se ammetto che non ho avuto il coraggio di provarlo senza un po di cipria su fronte e naso non si sa mai…ehehehehe). L’unica nota dolente è la coprenza bassina, i rossori li copre ma se ci sono macchie post brufolo si vedono tutte e devo per forza usare tanto correttore per coprirle. Sarei tentata di comprarlo perché l’effetto è proprio bello bello, ma sono indecisa se prendere questo o qualcosa di più coprente, quindi ti chiedo qual è il fondotinta chanel più coprente in assoluto e adatto a una pelle mista e con qualche macchia post brufolo?
    Spero che risponderai:-) un bacio Clio!

    #129789
    Messaggi: 428

    Ciao…io uso il mat lumiere di chanel perche’ copre benissimo ed è effetto mat …lascia perdere il Vervet perche’ è molto leggero e copre ben poco…

    #129859
    carla90Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille:-)

    #129888
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao carla90! Ancora no! Di Chanel però adoro tantissimo il Vitalumiere che è molto confortevole e adatto alle pelli più secche! Tra quelli più coprenti direi che forse c’è quello versione mat, altrimenti ti potresti orientare sull’Estee lauder Double Wear, che fa proprio al caso tuo! Ecco qui un post in cui ne metto a confronto alcuni! http://blog.cliomakeup.com/2016/01/fondotinta-economici-costosi-confronti-dupe/2/ Besoo!

    #130118
    carla90Participant
    Messaggi: 6

    Grazie grazie grazie Clio!li proverò sicuramente!:-)

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json