✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta dress me perfect

Fondotinta dress me perfect

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
Selene200, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136478
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze, che ne pensate di questo fondotinta ? Sono abbastanza tentata di acquistarlo ma vorrei avere una vostra mini-recensione prima

    #136488
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    A me piace parecchio! E’ leggero, non segna le rughette e resiste fino a sera! A metà giornata mi lucido un po’ (ho la pelle mista), ma con un po’ di cipria torna tutto a posto! E’ una delle rarissime volte in cui ho finito la boccetta 🙂

    #136489
    grace76Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Io sto usando il cushion di questa linea e mi piace moltissimo. È leggero, luminoso e dura molto, almeno su di me. Se quello in boccetta ( che non ho provato )è lo stesso, io te lo consiglio. Davvero un buon prodotto! 😀

    #138286
    Selene200Participant
    Messaggi: 7

    Anch’io stavo pensando di comprare questo fondotinta, ho sentito molte recensioni positive! 🙂 io ho la pelle mista con tante pellicine ai lati del naso e sulla fronte, voi che avete provato questo fondo avete notato se le evidenzia o meno?:)

    #138485
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Alla fine io ho comprato proprio questo fondotinta (complice lo sconto che ho sperato da Lilla Pois) ! Me ne sono innamorata ma utilizzando una piccola accortezza, muschio il fondotinta con un po’ di crema per renderlo più leggero (ma per evitare l’ effetto unto utilizzo la crema di Avène effetto matt) ! Mi trovo davvero benissimo cosi ! Ero preoccupata per la durata ma ha superato anche quel test : ho indossato il fondotinta alle 11 del mattino e l’ ho tolto alle 11 e 30 di notte, ho fatto 3 ore di macchina con l’ aria condizionata, 2 ore di aereo e altre 2 ore di macchina tutte di fila ma il fondo non si é spostato di 1 millimetro ed i rossori erano ancora perfettamente coperti

    #138506
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io ho la pelle secca con pellicine sul naso, questo fondotinta non me le evidenzia e resta abbastanza luminoso ma senza effetto lucido. Tra l’altro per la prima volta ho trovato un fondotinta low-cost con una colorazione abbastanza chiara per la mia pelle! Lo stendo bene con il face brush di real techniques ma devo ammettere che oggi ho provato con il pointed foundation (pennello a lingua di gatto per intenderci) e si stende benissimo anche con quello, non crea striature e non fa effetto paltone sulla faccia. Io te lo consiglio 🙂

    #138586
    Selene200Participant
    Messaggi: 7

    Grazie mille ragazze per le vostre opinioni, ho deciso che domani lo andrò a comprare! 🙂 mi ispira tantissimo 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI